Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

4° Swap del bosco - Triple Time Stamping Card


Buon giorno Followers!!!!
Oggi è Venerdì e anche se il cielo è grigio e hanno messo pioggia nel week-end, sono cmq felice perchè oggi pomeriggio andrò in fiera e perchè inizia il fine settimana e spero di riuscire a rifiatare e a lavorare come vorrei, così da essere carica per la prossima settimana.

Prima di tutto oggi voglio segnalarvi un iniziativa molto interessante della mia amica Betta che ha deciso di festeggiare il compleanno del suo blog con questa sorpresa, cosa aspettate? correte a partecipare!!!!!

Poi a profitto per ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al mio Candy Blog, qui il post, vi dico anche che ho pensato di aggiungere ben 3 fogli di carta fantasia a tema natale e che Lunedì potrò finalmente svelarvi il nome della fortunata vincitrice - scusate se vi ho fatto aspettare un po', spero che chiunque vinca, sarà contento di ricevere il piccolo bottino che ho preparato per l'occasione.

E ora veniamo alla creazione, anzi alle creazioni che voglio mostrarvi oggi.
Come vi ho già detto e ridetto, appartengo alla comunity Barattiamo Creativamente di Daniela, rinominata anche da molte di noi come il Bosco, bene ogni tanto, la nostra Prof. Nunzia propone degli Swap, siamo ormai arrivati a quota 4 o almeno questi sono quelli a cui ho partecipato :)
Il tema di questo scambio, una Triple Time Stamping Card.
Non avevo mai provato questa struttura, ma devo dire che dall'esempio che ci ha mostrato la Prof mi è piaciuta, il problema è stato scegliere la carta....all'inizio non ne trovavo una che andasse bene,
poi ne ho trovate un paio che mi ispiravano, ma prima di scegliere quella da utilizzare ho aspettato di sapere a chi ero stata abbinata.
La scoperta è stata grande, prima di tutto perchè ero via e non avevo assistito alle varie fasi dell'estrazione come faccio di solito e poi perchè mi ha scritto proprio lei direttamente per informarmi, sono stata abbinata alla bravissima Katya di Ricordi di Carta.

Caspita ed ora????
Non conosco benissimo Katya, ma ammiro tanto i suoi bellissimi lavori....fa delle cose....bè andate a vedere e poi ditemi se non ho ragione.

Ecco la mia creazione per lei:
La base è un cartoncino bianco che mi sembrava perfetto per staccare le varie parti di questa card.
La struttura è semplice e veloce da creare, ma poi ho speso parecchio tempo a trovare la decorazione giusta o che almeno mi piacesse davvero.
Così questa volta ho tirato fuori tutto quello che ho trovato nelle mie scatoline sulle tonalità del blu, azzurro e bianco e poi ho iniziato a provare.
Alla fine ho scelto 3 stelline azzurre che ho poi accentuato con un pennarello Wish of stella color azzurro e per rendere luccicanti ci ho passato sopra dello Stickers Diamond.
Con un pezzettino di nastro di raso azzurro che mi ha regalo la Penny con la sua bellissima Pocket Letters, ho legato un piccolo charm a forma di stella che richiama la fantasia della carta.
Ho poi pensato di mettere questo fiore - sto andando in fissa con questi, mi piace farli e mi piace usarli :) - che al centro una perlina blu, ma dato che il fiore con le stelle centra ben poco, ho pensato di posarci sopra una piccola farfallina azzurra che con le stelle centra poco pure lei, ma che almeno centra con il cielo.

Ecco alcuni dettagli:
Il cuoricino l'ho inserito all'interno della card dove ho scritto la dedica per Katya, mi piaceva l'idea di impreziosire in maniera delicata anche la parte interna.

E ora rullo di tamburi per la meraviglia che mi ha mandato Katya:
No no non state sbagliando, è una scatolina che lei ha costruito per me per contente la sua bellissima card.
Mi sono fermata ad ammirarla per un po', mi piace una sacco questo cartoncino dorato che lei ha usato, dona tantissima luce a tutta la creazione e si sposa perfettamente con la carta che ha scelto per me.
E che dire del fiocchetto, della piccola tag e del charm a forma di fogliolina che la decorano????
Tutto perfetto e ben calibrato.

E ora ecco la card vera e propria:
Semplice come piace a me, luminosa e d'effetto come vorrei essere anch'io!

Guardate quanto è bello l'interno?
Non amo tantissimo il mio nome, lo scrivono sempre in maniera sbagliata, quando lo faccio correggere mi guardano come se me la volessi menare per quella "y" che nessuno sa dove va messa :(
E poi diciamocelo, non è granchè, ma è quello che ho e me lo devo tenere, però questa versione dorata che mi ha fatto Katya, devo dire che mi ha lasciato davvero senza parole!

Qui un dettaglio del bottoncino:
Lo sapete che lo ha creato proprio lei a posta per me e la mia card????
Non è bellissimo????
Io lo trovo adorabile!!!!

Grazie mille ancora Katya per bellissima card, dei regalini che mi hai mandato, per le chiacchiere che sono seguite prima, durante e dopo lo scambio, spero di conoscerti dal vivo Domenica, nel frattempo ti mando un grosso abbraccio!

Qui il bellissimo post di Katya sullo swap che ci ha visto abbinate, leggetelo perchè lei è molto brava a raccontare e spiegare e ne vale la pena ;)

Grazie per essere arrivate fin qui,
un abbraccio a tutte
a presto
Myri

mercoledì 28 settembre 2016

È nata Anna!


Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro la cartolina che ho realizzato per dare il benvenuta alla piccola Anna, figlia di un amico di vecchia data con cui ho riallacciato i rapporti da poco.
Non perchè avessimo litigato, semplicemente perchè le nostre strade si sono allontanate piano piano.
Avete presente quelle compagnie numerose?
Intorno ai vent'anni ne avevo una, non proprio comodissima visto che allora abitato a Milano e la compagnia era in provincia di Como, ma eravamo in tanti, tutti diversi, tutti con i propri pensieri...
Piano piano le strade ci hanno fatto allontanare, senza motivo e senza rendercene conto, ci siamo dispersi.
Bè a parte con il migliore amico che è quasi un fratello per me...li le strade anche se si separano restano sempre parallele e vicine ;)
Torniamo a noi, per festeggiare l'arrivo di questo dolce bimba ho creato questa cartolina:
La base è un cartoncino bianco su cui ho incollata questa carta fantasia con sfondo rosa. Adoro questo timbro di Impronte d'Autore con questo dolce topino che dorme beato nel suo mezzo guscio di noce colorato con i Distress Ink - lo uso spesso per le bimbe, probabilmente perchè il fiore lo rende più femminile.
Da un cartoncino rosa tinta unita ho fustellato questa romantica cornice.
Un bannerino stampato al PC le da il benvenuto, un timbro di un set di Lawn Fawn completa il sentiment e poi il nome ottenuto con della crepla rosa personalizza e completa la cartolina.


Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto,
grazie di essere passati di qua,
un abbraccio
a presto
Myri

lunedì 26 settembre 2016

Carta marmorizzata


Buon Lunedì!
Come state?
Come avete trascorso il week-end?
A me è volato più del solito, senza combinare apparentemente nulla, almeno in termini di lavori e altre attività, di sicuro questo fine settimana è trascorso cercando di fare felice la Princi.
Anche se ovviamente abbiamo anche discusso perchè non si pongono limiti ed io poi sbraito e perdo la pazienza, però credo e spero di averla fatta contenta.

Torno a parlarvi del week-end super-creativo che abbiamo trascorso tempo fa, perchè oltre ai nuovi gessi, di cui potete leggere qui e alle perline da stirare, che potete leggere qui, abbiamo creato della carta marmorizzata con la tecnica ebru semplificata.
Era da un sacco di tempo che volevo provare, ma prima mancava la colla da pareti, poi volevo aspettare di avere la giusta bacinella, poi che il tempo fosse bello per far asciugare bene e velocemente i fogli e poi, come sempre il tempo.
Però alla fine, una domenica pomeriggio, ce l'abbiamo fatta ed io ed Alice ci siamo messe a giocare con i colori, conciandoci e conciando tutta la cucina a macchie, ma ci siamo divertite e sono felice del risultato ottenuto!
Ecco alcuni dei fogli che abbiamo realizzato:
Per il procedimento, vi rimando a questo link, del canale Arte per te, dove viene spiegato tutto molto bene e che ho seguito anch'io durante la preparazione.

Se decidete di provare, fatemi sapere come vi siete trovate e se vi siete divertite.

Grazie mille per essere passati di qua.
A presto,
un abbraccio
Myri

venerdì 23 settembre 2016

Auguri


Buongiorno amiche, oggi è Venerdì! 
Evviva!!!!!
Pronte per iniziare il week-end?
Cosa farete di bello?
Io spero di riposare un po' ed avere tempo ed occasione per dedicarmi alle mie cosine ;)

Tempo fa, una collega mi ha chiesto di preparare per il compleanno della sua mamma un bigliettino d'auguri.
La signora in questione, ama i fiori, il giardinaggio ed i colori solari.
Volevo qualcosa di particolare, elegante, ma anche semplice, che ben si adattasse ad una signora che ha anche una sua certa età, così ho scelto questo genere di card di veloce realizzazione:
Il tampone usato come spondo è in mini Distress Ink, il timbro con il sentiment è di Impronte d'Autore  - trovo adorabili queste versione piccole.
Per dare maggior rilievo ai fiori ho impreziosito il centro con un po' di Stickles Orange Peel e ho decorato l'angolo in basso a sinistra con dei fiorellini sui toni del giallo scuro su cui si è posata una piccola e delicata farfalla arancione.

Questo genere di card, è molto semplice e veloce, ma personalmente penso che abbia un fascino tutto suo e risulti nel complesso anche molto elegante.
Voi cosa ne pensate?

Alla committente e alla destinataria è sicuramente piaciuto e questo mi rende molto felice.

Grazie mille per essere passati di qua.
A presto
Un abbraccio
Myri

Con questa creazione partecipo a:

mercoledì 21 settembre 2016

Auguri Mirko


Buon pomeriggio care amiche!
Oggi sono super di corsa!
Devo correre a casa dai miei cuccioli anche perchè stasera gli ho promesso che saremmo andati al centro commerciale....quindi mi aspettano.

Bando alle ciance, veniamo al lavoro di oggi.
A giugno c'è stato il compleanno di un cucginetto dei miei bambini che tra poco diventerà anche fratello maggiore ^-^ - non vedo l'ora di sapere il nome del nuovo arrivo per iniziare a preparare qualcosa di carino.
Da Giugno ad oggi di tempo ne è passato, ma noi purtroppo non ci siamo ancora visti :(
Questo è il bigliettino che ho pensato per lui:
La base è un cartoncino azzurro A5 piegato a metà su cui ho incollato 6 quadratini di carta fantasia che si alternano tra di loro sulle tonalità del blu e del celeste.
Questo dolcissimo timbro della Penny Black con questo riccio golosone, colorato con le matite colorate, la fa da padrone.
Ho aggiunto il sentiment "Buon Compleanno" di Impronte d'Autore usando la serie di tamponi sfumati sull'azzurro-blu e da della gomma crepla bianca ho fustellato il nome del festeggiato su cui ho passato un pennarello glitterato per dargli maggior risaluto.

Grazie per essere arrivati fino a qui,
a presto.
Un abbraccio
Myri

Con questa creazione partecipo a:

lunedì 19 settembre 2016

Ho ricevuto la mia prima PL

Buongiorno a tutte!!!
Siamo solo a Lunedì e forse non dovrei essere così carica, ma ho trascorso un fine settimana sereno, passando il tempo tra lavori creativi e di pulizia della casa, godendomi la tranquillità del silenzio e dei ritmi scanditi dai miei stati d'animo. Sono anche molto contenta di aver seguito l'insistenza di mia sorella nei giorni scorsi, dopo che ho detto di voler tagliare un po' i capelli per cambiare un po' e così sabato, ho praticamente trascorso li tutto il pomeriggio, tornando a casa con una nuova me ;)
Ci voleva proprio, ora sono pronta per iniziare un nuovo capitolo della mia vita!

Capitolo nuovo, speriamo anche felice, ma non per questo dimentico o butto via il mio passato e così oggi, vi voglio mostrare una cosa che ho ricevuto via posta dalla mia carissima e amatissima amica Veronica qualche tempo fa. 
Quando ci siamo viste a Luglio, le avevo portato la mia prima PL...una mostruosità dal punto di vista estetico, ma molto, molto ricca, per cui almeno così avevo compensato la mia mancanza.
  Qui potete leggere il relativo post e rendervi conto da sole che non ho per nulla esagerato nel definirla brutta :D

Da Luglio di tempo ne è passato aimè, ma la mia amica Veronica non si è certo dimenticata di me e della PL, così nell'ultimo pacchetto che mi ha inviato, ho trovato la sua prima Pocket Letter a me dedicata!
Dire che ne sono stata felicissima e che sono rimasta a bocca a parta non rende l'idea,
ma sono sicura che se guarderete tutte le foto, vi renderete conto di che meraviglia mi è arrivata tra le mani ^-^

Ecco come si presentava alla mia vista, questo bellissimo regalo:

Questa una volta aperta, nel lato frontale:

Questo il retro:
Avete visto quante cosine?
E con che cura le ha organizzate e scelte per me?

Ecco alcuni dettagli:
Adoro i colori che ha scelto: l'azzurro, il rosa, il lilla....e che dire delle immagine fatate che ha timbrato e scelto?
Sto vivendo in una favola con tutte queste meraviglie!

Altri dettagli:

Ed ora l'insieme di tutte le cosine che mi ha inviato a dimostrazione che la sua non solo è bella, ma anche molto ricca e che io sono stra-felice e fortunata ad avere un amica così! ^-^
Tutto il materiale che mi ha inviato Veronica, troverà presto una creazione alla quale legarsi :) restate da queste parti per vedere dove ;)


Grazie di essere arrivati fino a qui.
Grazie a Veronica per il bellissimo regalo, la cura ed il suo immancabile stile - Penny ti voglio bene!

A presto.
Un abbraccio
Myri

venerdì 16 settembre 2016

Le pagine dell'album di Andrea


Buon giorno care amiche, finalmente è Venerdì!
In questo post vi avevo mostrato la copertina dell'album che ho creato per il piccolo Andrea che ha compiuto 1 anno.
Oggi contino quel post, mostrandovi le pagine che compongono l'album.
Mettetevi belle comode perchè sono un po' di foto :)

La struttura si compone di 4 blocchi di pagine: in maniera semplice, si tratta di un foglio A4 piegato un po' meno di metà e posizionato in orizzontale in modo che la piega resti in basso a cui, sulla facciata davanti è stata aggiunta un aletta di circa 13 cm, così da aumentare lo spazio a disposizione.
Sul bordo libero nella parte più piccola del foglio A4 piegato ho utilizzato il punch a forma di trenino di Martha - adoro questo punch ma non avevo avuto ancora modo di utilizzarlo.
Mentre sul bordo dell'aletta ho usato sempre un punch di Martha ma questa volta si tratta di quello con le bolle

Eccovi il primo blocco:
Nell'album si alternano pagine "vuote" su cui incollare direttamente la foto, pagine con tasche per conservarne un paio e pagine con timbrate colorate a matita in cui inserire una foto.

Alcuni dettagli delle pagine appena viste:
Per il bellissimo fiore all'unicinetto, devo ringraziare la mia amica Fabiana - Grazie Faby! - dona un tocco delicato a tutta la pagina.

Le pagine continuano, tutte colorate ed allegre:

Altri dettagli: ad esempio il timbro con i due topolini ed il cupcake con candelina crea una taschina per tenere ferma una foto

Altre pagine: qui si può notare una taschina con tag ed un bordo punchato che divide in due la pagina, permettendo l'inserimento di 2 foto

Ecco alcuni dettagli:

Ancora pagine.
Nell'ultima parte, ho creato una piccola busta di 0,5 cm in cui potranno essere conservati dei piccoli ricordi, come ad esempio i biglietti di auguri.

E' stato un post lungo, quindi grazie per essere arrivati fino in fondo.
Il lavoro ha richiesto un po' di tempo, ma devo dire che non solo ne sono abbastanza soddisfatta - e chi mi conosce sa che non è da me - ma mi sono divertita tanto ed il tempo è trascorso leggero.

Con questo lavoro partecipo a:

Grazie ancora.
A presto
Un abbraccio
Myri

giovedì 15 settembre 2016

Nuovi gessi

Ciao a tutti!!!!!
Prima di tutto vorrei ringraziare tanto 

Lidia Morena Anna Palumbo

per essere entrate a far parte del mio piccolo mondo virtuale.
Grazie mille ragazze e benvenute!!!!!

Sono rientrata, anche se non ho ancora ripreso a creare...diciamo che sono stata presa ed assorbita da una serie di libri che mi fanno vivere in un universo parallelo.
Lo so, sembro pazza e probabilmente lo sono, sicuramente in alcuni momenti sono patetica, ma sono molto presa, coinvolta....non so, ci sono momenti in cui mi sembra di essere presente alle scene che leggo, piango, rido, mi imbarazzo proprio come se stessi vivendo personalmente quei momenti.
Vi dico solo che una "notte" sono andata a letto alle 7.30 del mattino per fine uno di questi libri, ho quasi saltato pranzi e cene - non che la cosa mi faccia male, anzi - ma mi sono chiusa un sacco di ore nella mia bolla, rintanandomi li con sogni, speranze e fantasie, mentre il mondo fuori continuava a scorrere e finché non li terminerò tutti sarà così - lo so sono un eterna ragazza romantica e sognatrice, dovrei crescere, ma su questo lato proprio non ci riesco...nonostante tutto quello che vissuto, non riesco proprio a fare a meno di sognare un amore così profondo, così unico.... anche se sono ben consapevole che la vita non nè ne un film, ne un libro e che dovrei imparare a rassegnarmi per stare un po' meglio, ma non ci riesco :P

Bene, sono appena tornata e subito vi annoio con argomenti non proprio creativi, doveva essere solo una piccola introduzione ed è invece è più di metà del post di oggi :(

Qualche tempo fa vi avevo parlato in questo post di un week-end creativo trascorso con i miei cuccioli a provare, sperimentare e giocare.
Oggi continuo, in qualche modo con quel post per mostrarvi i nuovi gessetti che abbiamo fatto proprio in quell'occasione - magari vi può dare qualche spunto per qualche nuovo acquisto o per una nuova creazione ;)
Scusate la foto - ultimamente c'è qualche problema di comunicazione tra me ed il cellulare!! ><
Cmq ci sono dei cuoricini con le lettere - un alfabeto intero - una torta nuziale a 3 piani, un cameo con la rosa, un cuore con le roselline, uno con dei girigori, cuoricini di varie forme, attrezzi da cucina - devo dire che questi mi hanno sorpreso tantissimo perchè per essendo piccoli, sono venuti molto bene - una mongolfiera a cuore, qualche rosa ed un core con due sposi che si baciano.
Ora che ci ragiono meglio, ci sono un sacco di cuori!!!!1 Forse troppi :(

Grazie di essere passi a trovarmi,
ora scappo, almeno con la mente, alla mia piccola bolla, nel mio mondo parallelo.
A presto
Myri

lunedì 5 settembre 2016

Sognando Scrap


Buongiorno!
Trascorso bene il week-end?
Io alla grande visto che ora mi trovo al mare :)
Quest'anno, visto che abbiamo fatto solo una settimana a Giugno ed un fine settimana lungo a Luglio, ho deciso che dopo il compleanno di Alessandro, saremo andati da qualche parte a ricaricare per bene le batterie prima della ripresa di tutte le loro e le mie attività.
Così ho prenotato, caricato l'auto e siamo partiti!
Non volevo però farvi sentire la mia mancanza :D così ho preparato questo post per tenervi compagnia in questa settimana!

A Luglio ho partecipo alla 33^ sfida di Sognando Scrap piazzandomi terza a pari merito - qui il post - così per questo mese sono Guest Design - felice io!!!!!!!
Il tema della sfida per il mese di Settembre è 
Sogno di fine estate

ed ecco la mia versione:
Non ridete vi prego :( 
Non sono per nulla soddisfatta :(
Forse l'idea è anche carina, ma non ci siamo proprio!
Ho passato qualche giorno a pensare a cosa fare, doveva esserci qualcosa che ricordasse il sogno e qualcosa che si riferisse alla fine dell'estate.
Questa seconda parte mi ha acceso subito la lampadina del ritorno a scuola e di conseguenza anche dei bellissimi timbri di Impronte d'Autore che ho comprato poco prima delle vacanze.
Ma poi????
Alla fine è nata questa cartolina.
Ho cercato e trovato nella mia mente un altra idea che mi ispirava di più, peccato che al momento di cercare i vari materiali, mi sia trovata a girare da una parte all'altra della stanza senza trovare quello che cercavo e allora? Dopo la mia mezz'ora di arrabbiatura con me stessa perchè non ricordo dove ho messo queste cosine, mi sono decisa a spedire questa, rispettando così i tempi.

Ora scatenatevi pure con i commenti,
intanto io vado in spiaggia :P
Grazie per essere passati di qua.
A presto
Un abbraccio
Myri 

venerdì 2 settembre 2016

Album comunione

Ciao!
Oggi è Venerdì!
Pronti per il week-end?
Mi sono accorta che ancora non vi ho mostrato l'album che ho preparato per conservare le foto della comunione di Alessandro, oggi è arrivato il momento di farlo!
Lo so, vi ho sfinito e nauseato con questa comunione, ma siamo arrivati alla fine davvero :)

Ho costruito tutta la struttura partendo dal cartoncino di base, ovviamente anche in questo caso arancione.
Ecco il risultato:
Sulla copertina ho attaccato l'invito che avevo preparato e di cui potete leggere il post qui.
Questa foto è stata fatta quando ancora non avevo deciso la chiusura, ora lo scotch carta che vedete sul fianco è stato sostituito da due graffette arancioni.
Il nastro arancione che ho utilizzato per le bomboniere, funge da chiusura e gira intorno a tutto l'album.
Per completare la rilegatura e creare il dorsino visibile ho utilizzato un pezzo di cartoncino mille righe color kraft.

Qualche dettaglio della struttura:

Di seguito la carrellata di foto delle pagine complete di foto e decorazioni:


Seguono le foto con i parenti:



Nell'ultima pagina ho costruito una taschina dove inserire il foglio di pergamena che ci ha dato il fotografo con le foto e anche il libretto della cerimonia che però non ho fotografato - anche perchè è verde acido e stona con tutto il lavoro :P

Le decorazioni sono proprio poche, scelta voluta visto che si tratta della Prima Comunione e che quindi l'album doveva avere un buon grado di sobrietà.

Grazie per essere arrivati fin qui.
A presto
un abbraccio
Myri

giovedì 1 settembre 2016

Perline Pyssla di A&A

Buongiorno amiche!
Sono in ritardo, lo so, questo post doveva essere pubblicato ieri, ma sono stata un po' impegnata, con un sistema che aveva qualcosa che non andava, errori forvianti e correzioni di routine.
Quindi oggi cerco di recuperare!
Questo fine settimana passato, io ed i bambini abbiamo giocato con la creatività, sperimentando tecniche nuove e divertendoci - a parte la tovaglia di plastica nuova ed il mio mitico ferro da stiro che ora risulta vissuto :D
Seguiranno altri post su quello che abbiamo combinato nello scorso week-end, ma oggi vi mostro quello che Alessandro ed Alice hanno creato con le perline Pyssla.
Le conoscete? Sono quelle perline - in realtà si tratta di piccoli cilindri forati - che vendono anche all'ikea e che grazie a dei telai permettono di dare forma alla propria fantasia.
Nel barattolone dell'ikea ce ne sono un sacco con i colori base, ma ho scoperto che in commercio ne esistono proprio di tutti i colori e anche fantasie. 
Per le scrapper: con queste perline si possono fare dei semplici enamel dots da usare nelle nostre creazioni, basta farle sciogliere in un forno elettrico.

Adesso basta divagare. Ecco i lavori dei miei figli:
Sopra le creazioni di Alessandro e sotto quelle di Alice.
C'è da dire che alcuni sono un po' sformati e questa è solo colpa mia che mentre le scaldavo con il ferro, facevo anche altro :( però ai bambini sono piaciuti lo stesso, anzi sono stati così felici del risultato che ne vogliono fare ancora e ancora.

Qui sotto un lavoro in particolare di entrambi:
Stick è di Ale e le perline azzurre non sono ikea. Lo ha realizzato perchè gli piace un sacco questo tenero alieno e probabilmente lo attaccherà ad uno dei suoi zaini.
Il dolce musetto del panda, che ho dovuto ricomporre ben due volte, sempre per un mio errore, lo ha realizzato Alice che lo ha già regalato alla sua zietta - ovvero mia sorella - che ha una passione per questo morbidoso animale e che stasera trasformeremo in un portachiavi così che lo possa portare sempre con se.

Se avete dei figli, vi consiglio di fargli provare queste perline, se ne innamoreranno e vorranno fare sempre nuovi disegni. I miei sono alle prime armi, anche se forse sarebbe meglio dire che sono alle prime armi con il ferro da stiro visto che i danni li ho fatti solo io, ma ho già in mente di chiedere ad un amica che crea con suo figlio delle vere meraviglie qualche consiglio - Wanda mi aiuti????
Non ostante le imprecisioni, ci siamo divertiti, trascorrendo un bel pomeriggio,
lo rifaremo senz'altro.

Grazie per essere passati di qui
A presto
Un abbraccio
Myri