Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2015

Mi presento

Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa anch'io :) anche se sarebbe più giusto dire che finalmente ho trovato quei 10 minuti necessari per aprire il mio blog e scriverci qualche riga.
Sul chi sono, mi piacerebbe molto di più che voi lo scopriste con il passare del tempo più che altro perchè non sono capace di descrivermi :P ma almeno qualche info iniziale mi sembra giusto darvela: mi chiamo Myriam lavoro 8 ore e più davanti ad un pc, sono la mamma dei miei 2 gioielli: Alessandro e Alice, sono super incasinata e passo la vita a correre tra i tanti impegni della vita, ma cerco di ritagliarmi qualche ora la sera per dare sfogo alla mia creatività che ho scoperto essere anche un buon modo per rilassarmi e svoltare la mente dagli impegni lavorativi.
Questo blog ha lo scopo di farvi vedere e rendere partecipi delle mie creazioni, di scambiarci consigli, idee, opinioni e tutto quello che ci verrà in mente con il tempo :)

4 commenti:

  1. è facile scrivere di te dopo un anno! ma lascio qui il mio commento, anche se con un po di esperienza; sei brava Myri, perchè riesci sempre a fare tutto, sei una mamma stupenda, della princi come mi piace chiamarla ma anche dell'altra A, che in questa foto è davvero la tua fotocopia! siete bellissimi!!!! love love love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Laura grazie mille, mi hai fatto commuovere!!! Non riesco sempre a fare tutto ne a farlo come vorrei, ma ci provo, ci riprovo e ci provo ancora ;)

      Elimina
    2. ma vaaaaaaa! se solo tu potessi leggerti da fuori, come faccio io, come una sconosciuta che apre per la prima volta un libro! sei fantastica e basta! e sei pure brava a creare; io sono un po lenta a commentare, perchè non mi piacciono i commenti fini a se stessi, e soprattutto avendo iniziato a leggerti, lo faccio con calma, questo per dirti, che anche se non vedi i miei commenti nei post recenti, non significa ch'io non veda e non apprezzi cio che fai, spesso sono capolavori e tu non sempre te ne accorgi! tiè, beccati questo e portalo a casa; i miei commenti nei post recenti arriveranno quando cronologicamente arriverò a quella data, io i libri li leggo dalla prima pagina, altrimenti non inizio proprio!

      Elimina
    3. Tranquilla, non ho fretta e non ti metto certo fretta, ne ti devi sentire in qualche modo in obbligo a commentarli tutti ma solo quelli che ti piacciono o che ritieni migliori ;) Sarebbe curioso leggermi da fuori....grazie mille delle belle parole e dei bellissimi pensieri :))

      Elimina