Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

Abbellimenti in quilling

Buongiorno a tutti!!!!! Oggi la giornata qui da me è moooooolto grigia e nebbiosa e la voglia di restare sotto le coperte al calduccio è davvero tanta, ma non si può e quindi, forza, pensiamo positivo e guardiamo la vita attraverso i colori ;)

Prima di tutto voglio ringraziare Francesca di Creando-Riciclando che si è aggiunta ai miei follower, grazie mille e benvenuta! :)

Qualche giorno fa, vi avevo mostrato questi animaletti realizzati con la tecnica del quilling:

Oggi vi mostro altre cosine che si possono fare, sempre con questa tecnica:
Il pesciolino rosso, l'ho creato con la complicità di Alessandro, mentre questi 3 fiorellini, mi ricordano molto le stelle di natale....penso che li utilizzerò proprio per un progetto di questo tipo, lo so che infondo è appena passato, ma tutti gli anni, arrivo sempre in ritardo, dimenticando qualcosa...allora meglio pensarci prima o almeno provarci ;)

8 commenti:

  1. Molto bella questa tecnica!!!
    Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Si posso fare delle cose spettacolari se uno ci prende un po' la mano...io mi fermo a queste cosine piccole, ma ne ho viste di ogni ;)

      Elimina
  2. Complimenti bravissima sono molto belli e particolari i tuoi abbellimenti brava!Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smah , Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Milly!!!! Il pesciolino l'ho fatto in collaborazione con Alessandro ;)

      Elimina
  4. bellissima idea. Grazie di aver partecipato a craft and smash :D

    RispondiElimina