Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

Dolci sogni - Battesimo di Federico

Ciao a tutti, in questo post vi avevo accennato che stavo preparando qualcosa per il battesimo di Federico, bene oggi vi mostro proprio la card che ho realizzato per questa occasione.
Sarà che il mio umore è ancora un po' sotto le scarpe, e tutto quello che è successo in queste ultime settimane mi ha un po' messo alla prova, ma ho faticato un po' a trovare l'idea che mi avrebbe soddisfatto....

Alla fine eccola:
Sono partita da un biglietto pre tagliato con questo sfondo tenue sui toni dell'azzurro. Il timbro è di Magnolia colorato con le matite, cercando di seguire le indicazioni di un'amica ;)
Devo dire che il soggetto mi piace tanto e che lo trovo molto dolce anche se forse non mi convince del tutto per un battesimo.
Per dare risalto alla luna l'ho incollata con del biadesivo spessorato ad un centrino di carta azzurro creato con una fustella. Sul centrino ho poi applicato due nuvolette bianche ed una in vellum nella speranza di dare un po' di movimento...peccato essermi dimenticata come al solito di sfumare i bordi in modo da dare maggior tridimensionalità :(
Per finire e personalizzare ulteriormente il biglietto, ho incollato una striscia di pizzo azzurro su cui ho applicato un nastrino di raso blu che termina nella parte di sinistra con un fiocchetto.
Il nome del bimbo fustellato con un alfabeto della Law Fanw su cartoncino blu termina con un piccolo cameo di gesso con angioletto sull'ultima lettera. - Credo che forse se avessi usato per il nome lo stesso tono di azzurro utilizzato per il centrino, forse sarebbe stato meglio e sarebbe stato in maggior risalto, ma ormai è andata così e la committente ne è comunque rimasta contenta.

6 commenti:

  1. WOW!!!!!
    Ma quante cose hai fatto ultimamente!!!!! BRAVA!!!
    Sono tutti lavori molto molto belli ma questo biglietto mi piace in modo particolare...... Sicuramente il timbro è di una dolcezza infinita!!!!
    Complimenti!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia ^-^ hai ragione il timbro è dolcissimo :) Grazie per le belle parole

      Elimina
  2. Myriam! è carinissimo!!! come avete già detto con Betta il timbro è particolarmente delicato e tenero.....
    sempre bravissima.... e iperproduttiva, sei un vulcano!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide, ma in realtà io non i sento super produttiva, anzi....xò sono contenta di quello che riesco a fare e ovviamente come tutte, vorrei fare di più ;)

      Elimina