Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

Buon Compleanno Sonia!!!

Buongiorno a tutti!
Siete spaparanzati sotto l'ombrellone a sorseggiare una bibita fresca?
Beati voi, io no, sono ancora qui a lavorare e a creare, ma devo dire che non mi posso lamentare molto, spero però di avere l'opportunità di andare via a Settembre, magari a conoscere una pseudo nipotina nata di recente....incrociamo le dita!
Torniamo a noi e al mio angolino di mondo, oggi vi mostro la card che mi è stata commissionata per il compleanno di Sonia.: una bimba di 8 anni che ha festeggiato qualche giorno fa e che ama la danza classica e il colore arancione - Mi ricorda un po' la Princi, almeno con la danza classica ;)

Ecco cosa ho creato per lei:
La base altro non poteva essere che un cartoncino arancione formato A5 piegato a metà su cui ho messo un pezzo di washitape rosso a poins, un pezzetto di carta fantasia sui toni dell'arancione e poi questo bellissimo timbro Magnolia colorato con le matite colorate ed impreziosito da uno strass rosso al centro del fiore posto sulla fascia per capelli. Il timbro è poi stato tagliato con la fustella della coppia creativa, rettangoli cuciti.
Concludono il bigliettino la scritta in fommy bianco con il nome della festeggiata, impreziosito da dettagli in rosso glitter, una rosa ed un giglio sempre di fommy, un fiocco di nastro ed una bella farfalla arancione posata sulla rosa - come sempre grazie Veronica!
Il sentiment non poteva che essere "Buon Compleanno" timbrato con un tampone nero sulla carta fantasia che spunta sotto al timbro.

Ecco qualche dettaglio:
All'interno ho incollato nella parte a destra, nell'angolo in basso una ballerina realizzata grazie ad una fustella per la Big-shot.

Devo dire che questo bigliettino mi piace tantissimo e so per certo che è piaciuto tantissimo alla festeggiata, cosa fondamentale.

Questo lavoro è stato importante perchè la prima versione che avevo ipotizzato era frutto di un periodo proprio nero, poi un giorno la svolta: tutto da rifare, come la mia vita, ma questa volta il risultato è stato positivo e quindi non ne posso essere che felice. Questa cosa mi ha dato una nuova carica che spero duri parecchio e che mi possa portare solo cose belle ^-^

Basta con le mie chiacchiere, ora vi saluto,
grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Evviva si è caricato il post!!!!!! Mi piace tutto, da come hai colorato questo delizioso timbro, alla cornice e a tutti i particolari. È proprio una svolta piena di propositi positivi e allegri. In bocca al lupo per tutto.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Speriamo che duri a lungo, ho propria voglia di essere così carica....speriamo di non essere solo un cerino....Grazie mille dell'abbraccio, contraccambio in pieno! ;)

      Elimina