Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 3 agosto 2015

Nascita Jamie 2

Vi avevo parlato in un altro post, del biglietto creato per l'arrivo di Jamie e che avrebbe accompagnato il regalo, cioè questa torta di pannolini:
Come potete vedere la torta è a 3 piani, con all'interno i prodotti per il bagnetto ed in cima, questo dolcissimo orsacchiotto a cui ho fatto indossare un simpatico body rosso. Purtroppo ho fatto la foto dopo averla confezionata e quindi non si vede bene ne l'orsacchiotto ne il body :(

4 commenti:

  1. Grazie Myriam! Oltre che essere un regalo molto utile è stato composto alla perfezione, con strati diversi di pannolini di diverse taglie oltre che alcuni prodotti per l'igiene.
    Quando farò dei regali sarai la prima persona che consulterò!
    A presto e grazie ancora da tutti noi!
    Luca, Lucia e Jamie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice io che vi sia piaciuta!!!! La tua faccia quando te la sei vista accanto è stata impagabile, la ricordo ancora oggi! :)

      Elimina
  2. myriam, scusami, ma questa è in assoluto la piu bella e aggiungo una cosa.... anche qui, l'orsacchiotto mi perdonerà, ma l'angioletto brilla! lo avevi anticipato nel post di presentazione del biglietto, ed effettivamente lo confermo, la semplicità qui vince! bellissimo tutto l'insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura sei sempre carinissima con i tuoi commenti :) Questa è in assoluto la più alta che abbia mai fatto e portarla in ufficio con i mezzi è stata un'impresa, ma ne è valsa la pena perchè Luca e Lucia meritavano un regalo speciale :)

      Elimina