Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

Sacchettini country

Oggi vi mostro altri due pacchetti che ho preparato per questo Natale. Questi due qui, mi piacciono un sacco, per questi credo di aver trovato la giusta ispirazione :)
D'altronde sono i pacchettini per la mia mamma e la mia zietta! 


Sono partita da dei sacchettini kraft simili a quelli per il pane, li ho chiusi piegando l'apertura un paio di volte su se stessa e forando poi con la Crop-a-dile in due punti in modo da creare lo spazio per far passare il cordino di raffia color naturale. Con del wish tape natalizio ho creato una striscetta sul fondo del sacchetto, tagliando la fine a coda di rondine e incollando all'inizio una piccola stella di natale stilizzata con al centro uno strass giallo. Con del cordino twine ho attaccato al fiocchetto di raffia naturale uno dei miei chiudipacco di cui vi ho parlato qui e dietro a mano ho scritto la mia dedica.

4 commenti:

  1. Ma che belli questi pacchetti Myriam.
    Brava come sempre!
    Ti auguro un sereno Santo Natale d un anno nuovo ricco di tante cose positive.
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, sei sempre molto gentile :) Tantissimi auguri anche a te e che il 2016 sia ricco di soddisfazioni e cose belle

    RispondiElimina
  3. eccomiiiii .....con tempi assurdi ma ci sono!
    semplicemente adorabili e.... ma che belli questi chiudi pacco!! e posso proprio dirlo a ragion veduta!!!! aggiungendo anche che dal "vivo" sono ancora meglio che in foto!!!
    un bacione

    RispondiElimina