Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Diciottesimo Asia in azzurro

Altro giorno, altro diciottesimo! 
In questo periodo ce ne sono un bel po' e con la scusa del compleanno importante alcuni amici si sono sbilanciati e mi hanno chiesto di preparare un biglietto per l'occasione - speriamo si rivelino poi anche nuovi clienti!
Questa volta tocca ad Asia, la nipote di una mia vicina di casa. 
Visto che la versione di Sara è piaciuto parecchio e che il tempo a disposizione era poco, ho usato la stessa struttura cambiando il colore e così è nato questo biglietto:

La base è un cartoncino verde acqua A5 piegato a metà. 
Sopra ho incollato due carte fantasia una acquistata su Aliexpress e l'altra di una collezione dell'American Crafts sulle tonalità dell'azzurro e del verde acqua unite con un pizzo di carta ottenuto con un punch per bordi ed un pezzettino di cartoncino bianco.
 Lo scallop è stato ottenuto da un cartoncino azzurro che fa da cornice al timbro della Some Odd Girl colorato con le matite colorate e tagliato ad ovale con una fustella della Big-shot.
Il numero diciotto è stato tagliato da un pezzetto di gomma crepla gliterata azzurra che ho ricevuto come barattato di recente ed incolata su un cartoncino bianco tagliato con la fustella della coppia creativa "Cerchi cuciti".

9 commenti:

  1. Ciao, ti ho nominato per il prenio Liebster Award, passa nel mio blog a leggere il post preparato al riguardo.
    creando-riciclando.blogspot.it
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie mille del pensiero, ora vado subito a leggere! Un abbraccio :)

      Elimina
  2. Ciao Myriam, bellissimo anche questo bigliettino!
    Sono anche passata per avvisarti che ti ho nominata per il premio Liebster. Vedo che anche Francesca del blog Creando Riciclando ha pensato a te! Congratulazioni, hai ottenuto ben due nomination!!! Ti lascio anche il mio link, a presto...Maris
    http://leghirlande.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris, grazie mille per il pensiero, ora vado a leggere anche il tuo post :) un abbraccio grande

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Dani, anche qui merito di Simona e ovviamente tuo per aver creato il Bosco

      Elimina
  4. Bello! Bello! Bello!!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  5. Bello! Bello! Bello!!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina