Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

Cassetta x le bomboniere


Buon inizio di settimana a tutti!
Nel week-end appena passato ho quasi terminato le famose bomboniere per la comunione di Alessandro e spero di non farmi prendere dall'idea dell'ultimo minuto che stravolge tutto il lavoro fatto fin qui.

Oggi vi mostro il cestino o meglio la casetta che conterà le bomboniere.
Si tratta di una casetta per le fragole su cui ho passato prima due mani di primer e che ho poi dipinto di bianco con del colore acrilico della MalMrRi.
Infine l'ho personalizzata decorandola con un pizzo di carta ottenuto da degli avanzi della carta fantasia con cui avevo confezionato gli inviti su cui ho incollato con della colla a caldo prima un nastrino fantasia arancione frutto di un baratto con la mia amica Sinide che ringrazio tanto e poi due rametti di pannolenci verdi che la mia amica Veronica mi ha fustellato quando mi è venuta a trovare ormai un mese fa e due roselline sempre di pannolenci sui toni dell'arancione. Per impreziosirne una ho inserito una piccola perla bianca cangiante.
Perchè tutto questo arancio? Semplice perchè è il colore che Alessandro ha scelto per i suoi inviti e che ho cercato di riprendere come tema conduttore.

Ecco alcuni dettagli:

Devo dire che mi piace molto il risultato: semplice ma fine allo stesso tempo :)

Con questa creazione partecipo a:

e anche ai festeggiamenti per la community di Betta A tutto riciclo
La mia nuova community.....

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Maris!!!!!! Sono abbastanza soddisfatta e poi dopo l'uso ufficiale per le bomboniere, la utilizzerò per impreziosire un angolo della mia cucina che ha gli accessori arancioni :)

      Elimina
  2. Brava Myr!!!!
    Hai fatto un ottimo riciclo e sono certa che tutto il gran lavoro che stai facendo verrà certamente elogiato!!!
    Grazie di aver partecipato da me!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, sono contenta che vada bene anche per la tua iniziativa ^-^ Al futuro festeggiato è piaciuta, speriamo piaccia poi anche agli altri

      Elimina
  3. Complimenti hai fatto un ottimo lavoro bravissima mi piace molto complimenti GRAZIE per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sono contenta che ti piaccia :) Grazie a voi per avermi permesso di giocare

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash con la tua deliziosa creazione complimenti ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sempre gentile e carina! Grazie a voi per avermi permesso di partecipare

      Elimina
  5. ma grazie!!! felicissima di partecipare seppur indirettamente a questa Festa speciale... e chi l'avrebbe mai detto?!?!? per il resto ti ho scritto in Barattiamo... un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi dato quel bel nastro che si è sposato perfettamente con tutto il resto :)

      Elimina
  6. grazie per aver partecipato alla sfida di craft and smash! :) Serena DT

    RispondiElimina
  7. grazie per esserti iscritta al mio blog!
    che carino questo porta bomboniere! Una domanda: i rametti...anche se li ha fatti la tua amica sai riconoscere di quale fustella si tratta? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie per avermi fatto visita :) Si si la fustella alla fine l'ho presa anch'io ;) è la Garden Greens di Tim Holtz

      Elimina