Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2016

Danza classica


Buongiorno!
Oggi vi mostro un biglietto che mi è stato commissionato per un insegnate di danza classica di nome Jessica.
La richiesta era che fosse rosa e di dimensioni maggiori rispetto al solito perchè le bambine sono parecchie.

Ecco cosa ho realizzato:
La base è un cartoncino A4 bianco piegato a metà.
Ho creato la base per il timbro incollando una striscia di color kraf in basso su cui ho incollato la scritta ricavata da della gomma crepla rosa; per darle maggior profondità ho segnato delle ombre sulle varie lettere.
Il timbro è di Impronte d'Autore e colorato con i Distress Ink su cui ho inserito della colla glitterata di rosa per le pieghe del tutù.
Con della carta fantasia ho cercato di dare l'idea di un palcoscenico, quindi tendoni e mantovane applicate con del biadesivo spessorato.
Con un punch a forma di fiorellino ho creato i fiori posti al lato della ballerina in cui ho inserito un goccio di colla glitter color oro.
Con un alfabeto delle Sixzzi e della gomma crepla rosa chiaro ho fustellato il nome dell'insegnante di danza classica e per dare un po' di luce  ho incollato delle paillettes cangianti sulle tonalità del rosa. 
Per rendere meno anonimo l'interno, ho fustellato i due bordi verticali con un punch.

Qualche dettaglio:

Cosa ne dite?
Grazie per essere passati a trovarmi. Alla prossima, ciaoooo

4 commenti:

  1. Ma anche "grazie" è fustellato?
    Bella, mi piace e anche la ballerina...
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fustellato le letterine che compongono la parola "grazie" con della gomma crepla. Questa ballerina però è un timbro, non è la fustella di cui ti ho parlato. Grazie mille

      Elimina
  2. mi piace tantissimo è dolce dolce!! e mi piace l'idea delle paillettes messe così!!! bravaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Penny!!!!! Felicissima che ti piaccia!!!!!

      Elimina