Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

Decoriamo un cerchietto con le rose

Ciao a tutti!
Prima di tutto voglio dare il benvenuto a:
Victoria del blog Il Nascondiglio di Rondini
Muchas gracias ;)

Come state? Per la gioia degli studenti la scuola è finita ed i miei cuccioli sono già in clima vacanze: c'è la Princi che gioca spensierata in cortile e che poi piange quando deve andare a letto perchè le mancano le sue maestre, mentre Ale vuole fare le ore piccole a casa del suo amico e vicino di casa, tanto siamo in vacanza. Già peccato che le vacanze, per ora siano solo per loro, perchè noi genitori dobbiamo cmq andare a lavorare e quindi amori miei, si va a letto presto lo stesso! :)

Bando alle ciace! 
Oggi vi mostro un lavoretto piccolo, piccolo, veloce, veloce che ho realizzato per far star buona la Princi. Qualche tempo fa le ho preso dei cerchietti tutti colorati, ben 26 cerchietti di tutti i colori possibili, ben fatti e perfettamente adatti ai bambini - grazie mille Ro', i tuoi suggerimenti e link sono fondamentali!
Ho fatto l'enorme errore di dirle che avremmo potuto decorarne qualcuno e così settimana scorsa mi ha perseguitato perchè decorassimo almeno un cerchietto. Vi assicuro che la Princi è un osso duro, quando si mette in testa una cosa, non c'è verso, piuttosto vi prende per sfinimento, ma deve essere come dice lei e così eccolo:
Visto che avevo ancora in giro un po' di pannolenci arancioni che ho usato per le bomboniere di Ale, che potete vedere qui, le ho proposto di mettere 3 roselline di questo colore.
Quindi pannolenci e big-shot alla mano ho tagliato le 3 roselline - 2 arancione chiaro e 1 arancione scuro - poi con un po' di colla a caldo, ho unito il tutto.
Ora la Princi è felice e per un po' starà buona, ma credo che dovrò iniziare a pensare ad una nuova decorazione per il prossimo cerchietto, quindi continuate a seguirmi se volete vedere cosa sarà ;)

Con questa creazione partecipo a:

Grazie mille per essere passati a trovarmi.
Un abbraccio ed un bacio
Myri

7 commenti:

  1. Grazioso grazioso complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto diventa Scrap ! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al challenge diCraft and Smash conlatua deliziosa creazione ...adoro questo colore! Ciao LittlefrogRanocchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me, anche se devo dire che ho bisogno di una pausa dopo averlo avuto tra le mani per mesi ;)

      Elimina
  3. Chissà da chi ha preso la testardaggine tua figlia... 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah cosa vorresti dire Ro????? Ma sei io sono un angioletto :P ahahahah Cmq Alice ha preso da mia sorella in tutto e per tutto! Baci

      Elimina
  4. Chissà da chi ha preso la testardaggine tua figlia... 😂😂😂😂

    RispondiElimina