Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

Grazie maestra Grazia


Ciao!
Dopo la maestra Roberta (potete vedere qui il biglietto che ho realizzato per lei), è il momento della maestra Grazia, sempre di Alessandro.
Quest'insegnante li accompagna dalla prima, è molto rigida e predente molto dai bambini, a mio parere è una persona davvero in gamba, mi rendo conto che seguirla, per alcuni bambini non sia semplice, ma sarà che anch'io pretendo molto dai miei figli, mi trovo spesso a pensarla allo stesso modo.
Ecco il mio biglietto per lei:
Base bianca A5 piegata a metà in orizzontale, una carta fantasia dai colori autunnali sempre in ricordo della gita a Sfrutz.
Cartoncino rosso per il bordo della lavagna su cui ho timbrato in bianco la scritta "Thanks teacher", il tutto incollato con il biadesivo spessorato e poi una piccola e tenera calcolatrice perchè la maestra Grazia insegna matematica e scienze.
Un dettaglio che dalla foto non si vede: sullo schermo della calcolatrice ho messo del Glossy Accent per simulate il vetro.

Con questa creazione partecipo alle seguenti sfide:
Grazie mille per avermi seguito anche oggi, buona continuazione, alla prossima!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con il tuo bel progetto al challenge di Tutto Quanto diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina