Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

Grazie maestra Roberta


Buongiorno a tutti!
Trascorso bene il ponte? Spero di si per tutti voi, io purtroppo ho avuto Alessandro con la febbre abbastanza alta per tutti i giorni e ancora ce l'ha :(

Siamo ormai alla fine della scuola e quindi si procede a fare bigliettini, cartoline e tag di ringraziamento per maestre, allenatrici, allenatori, ecc.

Quello che vi mostro oggi è un bigliettino per la maestra di italiano di mio figlio.
Abbiamo scoperto da poco che l'anno prossimo non sarà con noi e siamo molto tristi ed arrabbiati per questa decisione che ci è sembrata essere stata un po' costretta da altre persone....scusate non volevo tediarvi con altre questioni, ma visto che il prossimo anno saranno in quinta, avremmo preferito che fosse questa brava e competente insegnante ad accompagnarli!

Vi mostro ora il lavoro:
Si tratta di un bigliettino bianco sul quale ho incollato questa carta fantasia con qualche cuoricino e qualche fiore nel color rosso. Colore che ho scelto come base su cui timbrare la lavagna - guarda caso è proprio il colore della lavagna che hanno in classe - sul quale ho poi incollato del cartoncino nero.
Sulla lavagna ho timbrato di bianco la scritta "Thanks" e "teacher" del set della Lawn Fawn "A good apple", dello stesso set anche la scritta sotto la lavagna.
Ho poi messo una mela, in ricordo della gita di una settimana che si è svolta quest'anno a Sfruz, un libro e un insegnante con gli occhiali.
Sulle lenti degli occhiali ho messo del Glossy Accent per dare un po' di lucentezza.

Con questa creazione partecipo a:

Ringrazio immensamente questa insegnante per l'ottimo lavoro svolto con tutti i bambini, sono tremendamente dispiaciuta per la sua partenza e furiosa con le persone che invece di tutelarla l'hanno gettata in pasto ai lupi. Purtroppo nel mondo della scuola ci sono persone che amano il proprio lavoro e che si dedicano completamente all'insegnamento, mentre ce ne sono altre che non sanno parlare nemmeno l'italiano e che passano il tempo al cellulare senza curarsi di quello che fanno i bambini.
Scusatemi per lo sfogo, grazie per essere passati a trovarmi, a prestoooooo.


4 commenti:

  1. Wau immagino la gioia delle maestre complimenti brava, Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo pensiero...complimenti davvero e grazie per aver partecipato all'Ispirazione di Scrappiamo Insieme...In bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pamela, anche per avermi permesso di partecipare ;) Ricambio l'in bocca al lupo per tutto ;)

      Elimina