Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

3° Swap del Bosco - PopUp corner card

Buongiorno a tutti!
Vi sono mancata almeno un pochino???
Sono stata via un po' e andrò via ancora, d'altronde le vacanze sono fatte per questo no?
Prima di tutto voglio salutare e dare il benvenuto a:

SUSI del blog Cherry Flowers GD
Grazie mille!!!!

Anche se sono andata via ho tenuto fede ai miei impegni scrapposi e così dato che ho partecipato al terzo Swap indento da Nunzia nel Bosco, ho preparato e spedito la card prima di partire :) anche se è arrivata solo ieri :(

La mia abbinata è stata Maris, non sapete la gioia, lei è bravissima, andate a vedere il suo blog e se avrete pazienza ve lo mostrerò anche in questo post ;)

La mia, invece è stata una card semplice semplice :(
mi vergogno un sacco a paragone con la sua, però mi giustifico dicendomi che dovevo partire e che sono spesso in stato down in questo periodo...quindi questa è quella che le ho spedito, ma mi riprometto di fare di meglio in futuro e rimediare.
La struttura è una PopUp corner card.
Per le misure e la spiegazione su come si realizza vi rimando a questo post di Nunzia nel Bosco ;)
La base è un cartoncino lilla, su cui o applicato questa carta fantasia Crelando - non so bene perchè ma ho subito deciso di utilizzare questa carta, forse la sentivo fresca ed estiva adatta a questa stagione
Poi il vuoto, per giorni è rimasta li in cerca di un'ispirazione, per rivestire l'interno ho scelto di utilizzare della carta azzurra su cui ho timbrato con del tampone rosa questo motivo naif.
La mia dedica per Maris nell'altra facciata, ma per il davanti proprio non mi veniva un idea...
Avevo deciso che dovesse esserci la scritta Just for you, ma i miei timbri - per quanto siano una discreta collezione - non andavano bene con lo stile che avevo in testa, ma poi ho trovato la soluzione in questa immagine che riprende un po' i colori della card.
Qualche fiorellino che come dice la mia amica Veronica, non può mancare e ci stanno sempre bene - Penny guarda bene i fiorellini......grazie mille!!!! - e una dolcissima farfallina azzurra per la quale ringrazio ancora tanto Veronica :)

Alcuni dettagli:

Ok, ora che vi ho mostro il mio misero pensiero, aprite bene gli occhi e preparatevi a vedere la meraviglia che mi ha mandato Maris!
Prima di tutto ecco la card "vestita" con questo dolcissimo pacchettino:

Poi rullo di tamburi......ohhhhhhhh:
eccola!
Non è uno spettacolo?????
Così delicata, dolce, un po' vintage, un po' shabby.... me ne sono innamorata appena l'ho vista, sono rimasta un sacco di tempo ad ammirare i dettagli del davanti senza trovare il coraggio di aprirla...

Ecco qualche dettaglio della copertina:

Poi finalmente apro e:
Ancora più bella!
Adoro questi colori, adoro, l'idea, le scritte con gli strass, le bandierine con il pizzo, il fiocchetto, la carta....non ci potevo credere quando Maris me lo ha confermato, l'ha fatta lei!!!!
Ha creato questa fantasia sulla carta con dei timbri!!!! Bellissima!
Poi mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando ho letto la dedica ^-^

Ecco alcuni dettagli dell'interno con anche una luce migliore:
Ovviamente la dedica, resta solo per me :P

Ringrazio tantissimo Maris, per la card che è meravigliosa, per il regalino che ha mandato alla Princi - ovviamente già lo indossa - per i bellissimi nastrini che mi ha mandato, per avermi dato, grazie a questo capolavoro, nuove idee per futuri lavori e sopratutto per avermi dato in qualche modo la scossa per riprendere i miei lavori.

Grazie a Nunzia, per le idee, le iniziative, le spiegazioni, i consigli e tutto il resto ;)

Un grazie anche a Veronica perchè ormai in ogni lavoro c'è una sua traccia: in idea, un consiglio, un fiore, una farfalla....per il supporto e l'amicizia che mi da, sei unica Penny!!!

E ringrazio tantissimo anche voi, se siete arrivati alla fine di questo lungo post e anche se non avete resistito, grazie per esserci e per restare anche se i miei tempi diventano da dinosauro.
Vi auguro buone vacanze e mi auguro di riuscire a riprendere presto i miei spazi per le mie creazioni e le mie idee.
Ci vediamo,
Ciao
Myri

10 commenti:

  1. Ahhahahhaha che carina!!! certo che noi ... in contemporanea abbiamo scritto una dell'altra...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già....vuoi mette la nostra telepatia???? Dai Penny che una settimana passa veloce e poi ci potremmo riabbracciare tutti e 5 insieme ^-^

      Elimina
  2. Grazie carissima Myriam!
    Hai dedicato al nostro swap, e alla mia (ora tua) card, un post stupendo!
    Ancora ti ringrazio per la dolcissima card che hai fatto per me e che custodirò gelosamente...Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, per tutto, come già scritto. Sono felice che il post ti piaccia, merita sicuramente di più, ma sono sempre di corsa e questo è il massimo che sono riuscita a fare :)

      Elimina
  3. Bellissimi lavori!!! Confermo queste iniziative sono emozionanti, riempiono cuore e anima !!che onore essere Vostra "Amica"!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena!!!!! Prima di tutto togli le virgolette da amica perchè lo sei a tutti gli effetti, anche se ci siamo viste solo una volta! Secondo, l'onore è mio perchè siete tutte delle bravissime creative e splendide persone ^-^

    RispondiElimina
  5. Cara Myriam, il tuo lavoro è davvero bello e quello di Maris altrettanto incantevole!! Ti ringrazio per citarmi così spesso nei tuoi post, ma a dirla tutta, sono di ben poco aiuto, sei già così brava!!!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ Verooooooooo sei deliziosa come sempre! Ti nomino spesso, ma non sempre metto il link al tuo meraviglioso blog, tanto sono convinta che le persone che mi seguono ti conoscono benissimo :)
      Sai che sei tantissimo d'aiuto nello scrap così come nella vita di tutti i giorni. Un grande bacio

      Elimina
  6. Myriam che bel post! Pieno di sentimenti e voglia di creare. Anche se siamo travolti e sommersi dalle cose della vita la nostra comune passione sarà sempre la nostra valvola di sfogo. Quando possiamo... cmq la prossima volta che devi partire diccelo che allunghiamo i tempi hihihihi. ( è più forte di me... la mia pazzia esce sempre).
    Complimenti per la card tua e di Maris. Siete strepitose.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Nunzia!!!!! Sei dolcissima e carinissima come sempre! Non volevo che i miei impegni condizionassero nessuna, la card sono riuscita a farla nei tempi (anche se rispetto alle altre è misera :( ) e a spedirla, alla fine la mia settimana di mare è servita per far arrivare entrambe le card, quindi tutto bene ;). Grazie mille a te che ci proponi questi scambi molto interessanti.
      Un abbraccio
      Myri

      Elimina