Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 5 ottobre 2016

Una nuova amicizia


Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi mostro una card che ho preparato per una grandissima creativa che seguo da tanto sia sul suo canale youtube, che sulla sua pagina facebook e anche sul suo blog anche se ormai non lo aggiorna quasi più - la capisco, io riesco a mantenere aggiornato il blog ed ogni tanto la pagina facebook....
Tempo fa ha proposto un giveaway per festeggiare i 3000 iscritti alla sua pagina e secondo voi potevo non partecipare?
Premettiamo che ero un bel po' nervosa perchè l'ammiro davvero tanto, i suoi tutorial ed i kit che prepara sono sempre fonte di ispirazione per me :)
e poi volevo che fosse qualcosa proprio per lei....mesi fa è stato il suo compleanno e avrei voluto mandarle qualcosina ma non conoscevo il suo indirizzo e quindi non se ne è più fatto nulla, ora invece avevo la possibilità di rimediare.
Volevo mandarle un album in prima battuta, ma dato che volevo che fosse qualcosa creato proprio per lei con tanto di dedica, ho optato poi per una card..
Eccola:
La base è un cartoncino arancione tinta unica su cui ho applicato questa carta fantasia.
Con una fustella ovale ho tagliato questo timbro Saturated Canary che trovo molto dolce - e che una cara amica mi ha suggerito le ricordi un po' la Princi :D - e con una fustella ovale con scallop ho creato la cornice dopo aver sfumato i bordi con i Distress Ink.
Ho scelto questi colori autunnali e caldi forse pensando al periodo in cui lei lo avrebbe ricevuta.
Come sentiment, ho scelto di creare una piccola tag con una domanda molto diretta: "Diventiamo amiche?" anch'essa sfumata con il Distress Ink.
Nell'angolo opposto ho inserito un'esplosione di fiori, montati su una foglia di vite che riprende pienamente i colori della card e della stagione in corso.
Tra i fiori troviamo roselline in stoffa, resina, fommy, carta e legno. Ho anche inserito dei piccoli rametti di cartoncino verde e dei rametti arrotolati per dar maggior movimento alla composizione e poter creare il supporto per incollare una piccola farfallina.

Alcuni dettagli:

Oltre alla dedica personalizzata, che ho inserito a mano dopo, all'interno ho inserito questa timbrata di ModaScrap che secondo è perfetta per tutte le scrapper e che dovremmo cercare di tenere sempre ben a mente ;)

Cosa ne pensate?

Ci sono un bel po' di errori ed imprecisioni, ma sono molto soddisfatta di come mi sia venuta e anche ben consapevole di non essere tra le vincitrici, ma è stato comunque per me un onore ed un piacere poter inviare ad una persona che ammiro molto un mio lavoro, è la stessa gioia che ho provato quando sono stata abbinata a Veronica nel mio primo Swap del Bosco....da li in poi è cresciuta una bellissima amicizia fatta di chiacchiere virtuali che vanno dallo scrap alle cose più personali, sono nati incontri, momenti di vacanza e una bella amicizia anche con i miei bambini, non avrei mai immaginato che questo hobby mi portasse a conosce ed avere per amiche delle persone così straordinarie e spero che anche in questa occasione, possa esserci un seguito ed una bella amicizia.
Ah se volete vedere le vincitrici e tutte le creazioni che partecipavano a questo giveaway, questo è il link al video di Scrap Mary, ovviamente vi consiglio di iscrivervi al suo canale ;)

Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto,
a presto un abbraccio
Myri

24 commenti:

  1. Molto bella e dolce Myriam!Sai cosa ho immaginato guardandola? Ho visto due bambine che si incontrano al parco e una si avvicina all'altra chiedendole:"Vuoi essere mia amica?". Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah bè mi sembra una buona interpretazione :) La penso anch'io così a dire il vero :P forse infatti è un po' infantile l'idea, ma mi piaceva tanto che fosse così. Grazie mille Katya sei sempre tanto gentile e carina. Un abbraccio

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Post Miryam , la tua dolce card mi è piaciuta tanto specialmente il suo significato , ti mando un grande abbraccio forte e spero di conoscerti presto . Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, è stato davvero un piacere! Spero anch'io di poterti conoscere presto. Alla prossima occasione allora :)

      Elimina
  5. Complimenti bellissima amorevole card viva l amicizia! Bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto diventa scrap! Ciao .LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria ^-^ Grazie anche della possibilità

      Elimina
  6. Lovely creation. Thanks for joining us this week at Craft Your Passion for our ATG challenge. Hope to see you again soon. Good luck.
    Lynn aka Lynnpenguin, CYP DT

    RispondiElimina
  7. Molto carina, grazie di aver giocato con noi su cartafyche

    RispondiElimina
  8. All those beautiful flowers! Thank you for joining in on the Anything Goes challenge of Sognando Scrap's

    RispondiElimina
  9. Ciao Myriam, che la trovo molto carina te lo avevo già detto, ma sono qui in veste ufficiale!! quindi, grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap con questa card allegra e colorata, in bocca al lupo!!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a voi per la possibilità! Per il resto dei complimenti, già sai ^-^

      Elimina
  10. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quando Diventa Scrap
    Dt Tiny

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quando Diventa Scrap
    Dt Tiny

    RispondiElimina
  12. molto molto carina!
    Grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina