Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 25 luglio 2017

Auguri nonno!!!

Buongiorno a tutti :)
Come state? Pronti per le vacanze?
A me manca questa settimana e poi via,
si parte per il mare e che mare ragazzi!
La nostra destinazione sarà la sicilia ed io non vedo l'ora.
E' un po' che non ci vado e mi è mancata tanto,
non vedo l'ora di rivedere ed abbracciare persone a cui voglio bene
e poi quest'anno la guarderò con uno sguardo nuovo ;)

Oggi vorrei mostrarvi un progetto realizzato tempo fa,
ovvero il bigliettino d'auguri per il Nonno dei miei figli.
Per spiegarvi l'importanza che ha questa persona nella vita dei miei figli
vi dico che i miei figli hanno ben 5 nonni più una bisnonna, ma
quando si parla di Nonno, si parla solo di lui, ovvero il padre dei miei
fratelli che come potete capire da questa mia frase, non ha un legame
di sangue con loro, 
ma il rapporto affettivo è sicuramente il più forte ed il più importante!
Torniamo al lavoro.
Sono partita da un cartoncino color mattone di base
su cui ho incollato questa carta fantasia dai colori autunnali
con foglie su cui ho applicato la fustella della Coppia Creativa
cerchi cuciti.
Con un alfabeto di Tim Holtz ho realizzato da del cartoncino kraft di recupero
la scritta "Celebrate", mentre al centro del cerchio ho timbrato la scritta "Grandpa".
Sul fondo del biglietto ho timbrato e ritagliato
un alce adulto con accanto due cuccioli, appartenenti al set
della Lawn Fawn dedicato alla festa del papà e colorati con le matite.
Su una delle piccole alci ho messo una stellina gialla 
per farla sembrare più femminile, così da simboleggiare
i miei cuccioli accanto al Nonno ^-^
Da uno scarto di cartoncino verde, ho realizzato una striscia
di erba che nasconde in parte i personaggi.

Alcuni dettagli:

La dedica all'interno è scritta a mano,
perchè le parole che escono dal cuore non devo essere
costruite o almeno a me piace vederla così ;)

Al nonno ha fatto piacere il pensiero e la dedica
ed è ciò che più conta ;)
Per oggi è tutto,
vi saluto con un grande abbraccio
alla prossima
Myri

4 commenti:

  1. Bella storia di famiglia, l'affetto e l'amore non hanno confini. Simpatica ed allegra la card- Complimenti
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris troppo gentile e carina ^-^ è un punto di riferimento per i miei figli ma anche per me

      Elimina
  2. Carino il biglietto per il nonno!
    I legami di sangue spesso non significano niente,i sentimenti non guardano se uno è parente o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Francy! E sono felice che anche i miei figli siano in grado di ricevere e dare amore alle persone che tengono a loro indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un legame di sangue. Speriamo restino così anche crescendo ;)

      Elimina