Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

Cornici di un non compleanno

Giornoooooo!
Oggi, vi parlo di alcune cornici create per un non-compleanno.

Qualche giorno fa vi avevo parlato della scatola dei ricordi
creata per questa occasione....qui potete leggere il post.
Detta scatola conteneva un mini album, qui il post
e una cornice....
Bene anche se di corsa, oggi vi parlo delle cornici
La cornice è uguale per tutte,
quello che cambia è il washi tape con il quale le ho rivestite.
Sono partita da del cartone di recupero da cui ho
recuperato la base e da cui ho tagliato con la apposita fustella
la struttura per reggere la cornice.
Mentre da un cartoncino rosa ho tagliato la cornice che ho poi
incollato su tre lati alla base, dopo averle rivestite.
Ogni cornice ha un fiore di carta realizzato da me al cui centro
ho inserito una perlina e un adesivo sberluccicante a forma di coroncina.
In alto un cuoricino che ho cercato di rendere sberluccicante
incollandoci del glitter
- con pessimi risultati direi :D -

Di seguito qualche dettaglio


Come sempre super di corsa vi saluto
anche per oggi è tutto,
vi mando un abbraccio enorme
alla prossima
Myri

13 commenti:

  1. Belle!!!Io amo le cornici! La fustella del piede è quella di Tim Holtz?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katya non c'è paragone con le tue, queste sono state create di fretta e furia nel modo più semplice possibile, di errori e difetti ce ne sono talmente tanti che ci vorrebbe un po' tutto per loro ;)
      Si si la fustella è quella di Tim Holtz, devo dire che quando l'ho presa mi sembrava un po' un azzardo, ma mi sono ricreduta.
      Un abbraccio
      Myri

      Elimina
  2. Ma che belle Mriam!
    Mi piace molto il fiore!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dita pazzerelle! Volevo scrivere Myriam naturalmente!😊

      Elimina
    2. Ahahahahahah Tranquilla Maria, non importa, ho capito che ce l'avevi con me ;)
      Grazie mille, il fiore è uno dei miei, è fatto con delle fustelle, nulla di complicato, piace molto anche a me anche se le dimensioni sono un po' importanti e quindi non è semplice trovare un progetto su cui utilizzarli.
      Un abbraccio
      Myri

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Francy, meglio parlare del fiore va....che come dicevo ha delle dimensioni un po' importanti e non riesco a vederlo bene su molte creazioni.
      Un abbraccio
      Myri

      Elimina
  4. Ma che carine, mi piacciono tantissimo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Avevo visto la scatola, anche l'album...mi erano piaciuti molto e con le cornici sarebbero stati un meraviglioso completo! Complimenti Myriam ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!!!!!
      Diciamo che il set con queste è completo ;)
      Peccato solo che il modo in cui è stato consegnato non era quello che avevamo studiato ed organizzato, ma se la viè...
      Ciaooooooo

      Elimina
  6. Wow, bellissime.
    Quel fiore mi piace un sacco. Lo conservo gelosamente per il momento giusto.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Se te ne dovessero servire degli altri chiedi pure che se ho la carta giusta te ne preparo qualcuno ;)
      Allora aspetto di vederlo prima o poi :)
      Baci

      Elimina