Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2018

Album per l'arrivo di un principino

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,
Come state? Che tempo c'è da voi?
Qui a Milano ha piovuto per quasi tutto il week-end :(
mentre in sicilia c'era il sole ed il caldo....altro motivo in più
per aver voglia di essere giù :P

In questo week-end c'è stato anche l'addio al nubilato
della mia cuginetta ^-^
volete sapere come è andata?
Magari prossimamente dedicherò un post ad hoc
a questo evento, vediamo....

Nel frattempo oggi vi mostro un album che mi è stato
commissionato per l'arrivo di un principino :)

Mi sono accorta di non averlo ancora pubblicato anche
se di tempo ne è passato un sacco, sono pessima!!!!

Oggi vi mostro la copertina, per la struttura e le pagine
dovreste aspettare ancora, ma cercherò di metterci di meno
questa volta :P

Eccola:
La struttura è un quadrato 20x20.
Ho utilizzato le carte Bo Bunny della collezione Ginevieve
che hanno dei motivi provenzali nei toni azzurro e giallo.
Per la copertina ho usato un pezzo di stoffa a quadretti
con le varie sfumature di azzurro-blu per rivestire il dorsino
dopo averla resa una tela da legatoria
- in soldoni prima di utilizzarla gli ho incollato all'interno
della carta velina -
Ho poi utilizzato uno dei miei fiori di carta dopo avergli
messo al centro una perla blu e l'ho collegato ad un fiocchetto
tramite un cordino intrecciato blu.
Il fiocchetto è ottenuto da un nastro in organza azzurro
sul quale compare la scritta "It's a boy".
A fare da tramite tra la stoffa e la carta c'è un washitape adesivo
azzurro che ha come motivo delle coroncine.
Al centro della carta ho incollato un fiocco di tulle azzurro
al cui centro ho incollato un gessetto a forma di angelo,
mentre la scritta l'ho fatta con la Cameo da un cartoncino azzurro
a tinta unita.
Per la chiusura lo stesso nastro in organza con la scritta "It's a boy".

Dettagli della copertina:

Dettagli della struttura dell'album:

Cosa ne pensate?
Contenta e soddisfatta anche perchè per una volta
ho reso partecipe la mia Cameo di un lavoro :P

Con questa creazione partecipo a:

Scappo anche oggi,
grazie mille per essere passati di qui,
un abbraccio
alla prossima
Myri

8 commenti:

  1. brava!!
    la copertina già promette bene!!! adesso siamo curiose di vedere il resto!!!!

    RispondiElimina
  2. Solo la copertina???Comunque è bellissima quindi sono sicura che è bella anche dentro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!! Troppo buona, a me vengono meglio le copertine delle pagine, ma avrete modo di valutare voi ;)

      Elimina
  3. Stupendo Myriam, sono curiosa anch'io di vedere l'interno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Milly!!!!
      Le pagine ad essere onesta sono meno belle della copertina :P ma arriveranno anche quelle nei prossimi giorni....sono indietro con le pubblicazioni ma in questo momento non riesco a recuperare

      Elimina
  4. Che dolce!
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Grazie a voi per questa possibilità :)

      Elimina