Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2018

Partecipazioni Giulia

Ciaooooooooo
E' Venerdì!!!!!
E per me non è un Venerdì qualsiasi perchè domani si sposa la mia
cuginetta!!!!!!!!!!!!!!

Sono di corsa, ma molto peggio del solito!!!!
Ieri sera ho finito le rose di carta che mi mancavano
per addobbare le scale di casa di mia zia e tra poco
devo scappare proprio da loro per fare questi addobbi,
portare gli accessori che mi serviranno domani visto che io,
Alice e l'altra damigella grande ci cambieremo la.....

In onore di questo avvenimento,
oggi vi mostro le partecipazioni che ho preparato:
Ecco come si presenta chiusa.
Cartoncino bianco perlato, chiuso da una fascetta rossa
con al centro una targhetta bianca, dello stesso cartoncino
di base su cui ho scritto i nomi degli invitato ed un cuoricino
ciccioso rosso.
Una volta tolta la fascia rossa, la partecipazione si presenta
divisa in tre sezioni:
la parte centrale con l'invito vero e proprio collocato
in una tasca traforata rossa e una mezza tasca rossa
sulla sinistra in cui trova posto il bigliettino con i riferimenti
dell'agenzia di viaggio dove hanno prenotato il viaggio
di nozze.

Questi i dettagli dei due cartoncini, la cui grafica è stata
pensata e realizzata dalla mia cuginetta ed è stata stampata
su della carta perlata come il cartoncino che ho utilizzato per
la struttura.

Il tema del matrimonio ha a che fare con le carte da gioco,
nello specifico con il due di cuori che è stata galeotta
per questa storia d'amore.
Il colore preferito di mia cugina è poi il rosso, così
che tutto il matrimonio gioca su questi colori,
lo ha addirittura scritto nella partecipazione di nozze!
Detto questo, indovinate di che colore sarà il
mio abito da damigella?????

Vi aspetto prossimamente qui, con qualche foto
della giornata di domani.
Ora scappo che devo iniziare ad occuparmi della
sposa e di tutte le faccende di cui si deve occupare
la damigella d'onore ^-^

Sono una cosina veloce: TI VOGLIO BENE CUGINETTA!!!
Domani sarà il tuo giorno speciale ed io sono
stra-felice e lusingata non solo di esserci
ma di poterti stare accanto in modo così importante.

Grazie a tutti per essere
passati di qui, alla prossima,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Che meraviglia le partecipazioni!!!!
    Sono curiosissima di vedere le foto di domani!!Tanti auguri a tua cugina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!!! E' stata una bellissima giornata sia in termine meteorologico che per il matrimonio in se. Tutto stupendo, ben coordinato, ben realizzato, molto emozionante....
      Appena recupero le foto e mi organizzo,vi farò vedere tutto per bene, perchè merita davvero :)

      Elimina