Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 21 dicembre 2018

Buon NON compleanno

Venghino venghinio signori e signore,
oggi è il 21 DICEMBRE!!!!

E mentre per la maggior parte delle persone
il tempo sta passando (troppo in fretta per me)
e si avvicina sempre di più il giorno di Natale,
per il Bosco è un giorno importante perchè è
il compleanno di Veronica!!!!!!!!!

TANTISSIMISSIMI AUGURI AMICA MIA!!!!!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

Tempo fa, per il suo compleanno, avevo preparato
un piccolo regalino ed avevo preparato questa piccola tag per accompagnarlo


Sono partita da un pezzetto di un cartoncino grigio,
dal quale ho fustellato questa tag dai bordi cuciti.
Sopra di questa, un altra targhetta, ricavata da della carta
che ha un leggero motivo marmorizzato sul verde 
a cui ho sporcato i bordi con un tampone giallo
- dalla foto non si vede molto -
Su questa targhetta, circa a metà ho messo un pezzettino
di washi tape verde.
Con gli Spectrum Noir, ho colorato il cappellaio matto,
che fa parte di una serie di timbri di Impronte d'Autore
sulla favola di Alice nel paese delle meraviglie, che ho
poi ritagliato con delle forbicine ed incollato con del
biadesivo spessorato. 
Su un rettangolino di carta kraft ho timbrato il sentiment
e con gli enamels dot liquidi ho simulato le viti
ai quattro angoli.
Con un altro sentiment "Un Buon NONcompleanno" ed il
tampone verde, ho terminato la targhetta.


Penny, oggi però E' il tuo compleanno,
quindi urge fare presto una nuova card ^-^
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni :*

2 commenti:

  1. Tesoroooooooo, grazie di tutte le parole splendide che ogni giorno hai per me, non solo oggi!!! sei davvero una amica speciale e io ti adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amica speciale sei tu ed io sono davvero fortunata ad averti nella mia vita! Sono felice per questa giornata fantastica che hai trascorso e spero davvero tanto di vederti presto. In attesa, spero di riuscire a preparare qualcosa di speciale per te fuori programma ^-^

      Elimina