Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2020

Pirati x un compleanno

Non ci credo! Sfogliando i post in bozza, mi sono accorta che
non ho avevo ancora pubblicato questa card!
Cerchiamo di rimediare subito!
La base è un cartoncino bianco a5 piegato a metà,
sul quale ho messo prima della carta color petrolio
e successivamente della carta fantasia di un set della Crelando
in questo modo ho creato lo sfondo per la scena.
Una collinetta di carta kraft disegna una spiaggia dove
un coraggioso pirata sguaina sorridendo una spada.
Dietro alla collinetta spunta il forziere con l'amico pappagallo
di guardia.
I timbri ed il sentiment in basso fanno parte del set della MFT
"Party Like a Pirate" mentre la scritta in alto nel banner
che ho realizzato a striscione è di uno dei miei set della Lawn Fawn.
Un piccolo timone in legno rosso completa questo semplice bigliettino
realizzato per un bambino di nome Andrea.

Vi lascio con qualche dettaglio

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento