Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2015

Nascita Jamie

Un mio collega-amico è in attesa del primo figlio, Jamie. È una persona semplice di gran valore perciò con le altre amiche volevamo fare qualcosa di bello e utile - di cosa si tratta ve lo svelerò in un prossimo post - per accompagnare il regalo, ho creato questo bigliettino:
Il biglietto è nato su un cartoncino tinta unita azzurro su cui ho inserito della carta con le rondini e della carta della Lemon Lush su cui ho incollato un bordino con i cuori creato su un pezzo di scarto del cartoncino azzurro, stessa cosa x il banner su cui ho timbrato la sctitta "It's boy" con lo StazOn nero. Il tenerissimo ricco è della Penny Black colorato con gli Impress :) un nastrino di raso azzurro e charm a forma di angioletto, completano il tutto

2 commenti:

  1. questa penny black....... comunque volevo dire che in questo caso qua, e io sono una fanatica dei dettagli, quando scrivi che il fiocco e l'angelo completano il tutto, io aggiungo che l'angioletto invece ha attratto subito la mia attenzione; i dettagli sono il nesso!
    è poi piaciuto il biglietto? non dirmi niente del regalo che ci devo ancora arrivare!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piaciuto piaciuto, è rimasto contento della sorpresa perchè proprio non se lo aspettava :)

      Elimina