Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

domenica 2 agosto 2015

Buon compleanno Gaia

Approfitto dei compleanni degli amichetti dei miei cuccioli per dare sfogo alla mia vena creativa. Per Gaia ho realizzato questo:
Cartoncino tinta unita rosa come base, una striscia di carta scrapbooking scarto di un altro lavoro. Topolini di Impronte d'Autore colorati con i pennarelli Impress. Fustelle della Coppia Creativa "Per te" e fustella Lawn Fawn per il nome della festeggiata, entrambe ricavate da un cartoncino panna a tinta unita

3 commenti:

  1. questo è spettacolare! brava, mi piace, è piaciuto a gaia? perchè poi è questo che conta!

    RispondiElimina
  2. Si è piaciuto anche se devo dire che spesso sono molto più entusiasti i miei figli che i destinatari....pensa che discutono per chi lo deve portare e chi lo deve consegnare tenendo il biglietto in bella vista e dicendo a tutti: "lo ha fatto la mia mamma!" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh, questo forse è quello che conta di più;
      colgo l'occasione di questa risposta, per dirti che mi leggo tutte le risposte ai miei commenti ma vado avanti a leggere, altriementi se continuo a rispondere, urca, arrivo a leggere il 2016 nel 2040

      Elimina