Il figlio di una mia amica ha compiuto 1 anno. Dato che ci vediamo poco volevo farle qualcosa di particolare e di utile, così mi sono inventata questa torta di pannolini:
Ora di solito le torte di pannolini le preparo e me le chiedono per la nascita di un bambino, non certo per un primo compleanno, quindi dovevo cambiare qualcosa. Prima di tutto la taglia dei pannolini e poi invece dei prodotti per il bagnetto, ho messo i biscotti plasmon di cui il bimbo è ghiotto. Ad accompagnare il regalo questo bigliettino:
La base è un cartoncino bianco sul quale ho incollato 2 strisce di carta da scrapbooking, recupero di un altro lavoro. Timbro Impronte d'Autore colorato con i pennarelli Impress, un 1 gigante ricavato da un cartoncino tinta unita blu sul quale è stato legato del filo di cotone sfumato di azzurro. Una coccardina gialla con al centro una stella blu e 2 cornicette: una blu che fa da sfondo ad una bianca su cui ho stampato la scritta "Grande Mago" che ho attaccato con del biadesivo spessorato, completano il tutto.
guarda che queste torte sono davvero belle, io vedo anche la difficoltà ad arrotolare tutti i pannolini nella stessa misura.... non dirmelo myri, è facile anche questo? eh va beh, sarà anche facile ma io mi fido;
RispondiEliminaSe usi il trucco degli elastici si, diventa facile, ma posso dirti che a me onestamente non piace molto usarli??? Non lo so spiegare, ma non mi piace l'effetto, è come se perdesse un po' del fatto a mano perchè diventano tutti uguali, della stessa misura e della stessa identica forma...
Elimina