Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Semplice ma con stile

Per il compleanno di un amichetta di Alessandro ho creato il seguente bigliettino. Volevo qualcosa di estremamente semplice perchè come spesso mi succede, avevo poco tempo a disposizione. Il risultato però mi ha soddisfatto molto.


La base è un cartoncino tinta unita rosa. Da un parte ho attaccato della carta scrapbooking sui toni del fuczia, mentre dall'altra parte ho attaccato un foglio bianco sul quale ho timbrato i topini di Impronte d'Autore colorati con i pennarelli Impress con delle tonalità pastello.
Con della carta molto leggera e trasparente colore fuczia, ho creato il banner. Con un altro timbro Impronte d'Autore ho scritto gli auguri che ho poi embossato a caldo con della polvere da rilievo.


3 commenti:

  1. Cara Myriam... ormai lo sai di avere una fan accanita in me!! ogni volta mi incanti con questi tuoi lavori che tu definisci 'semplici' ed invece per me sono 'perfetti'!!! insomma qui di stile ce n'è davvero tanto, è il tuo, e devi andarne fiera!!! Brava!!

    RispondiElimina
  2. Vero, ma come sei una mia fan???? Ora mi commuovo! :) Tu che con le altre, siete dei guro per me, mi riempi di cosi tanti complimenti....sarà mica già arrivato Natale e non me ne sono accorta! Grazie mille Penny!!! Non sai che felicità mi dai :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina