Sono partita da un piatto dorato di carta sul quale ho incollato con la colla a caldo le varie parti che ho preparato in precedenza. Ovvero: sfere di carta rossa e dorata 3D di 2 dimensioni diverse, una candela dell'Ikea bianca su cui ho applicato una striscia rossa decorata con un timbro di Impronte d'Autore con delle stelline e dei girigori che ho embossato a caldo con la polvere color oro, e anche se non si vede in questa foto, una targhetta sempre rossa sulla quale, sempre con un timbro di Impronte d'Autore ho timbrato la scritta "Buon Natale!" anch'essa embossata a caldo con la polvere oro.
Il risultato è piaciuto molto ai destinatari, tanto che qualcuno me ne ha commissionate altre e dandomi carta bianca sulla realizzazione ho potuto provare la versione azzurra:
La struttura è identica alla precedente, l'unica differenza sta nel colore. Il piatto di carta che funge da base è color argento, così come la polvere per embossing utilizzata per i timbri. Mentre le sfere sono azzurre e con dettagli color argento.
Con questa creazione partecipo a: http://pazzexilnatale.blogspot.it/2015/10/sfida-41.html
Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su PazzexilNatale!
RispondiEliminaGrazie a voi per aver scelto il mio progetto!!!! :)
EliminaMolto belli entrambi!
RispondiEliminaGrazie per averli portati nella nostra raccolta natalizia.
Un abbraccio Maria
Grazie mille Maria
EliminaDimenticavo: li pinno nella bacheca di Natale da Vivere!
RispondiEliminaMolto bello, in entrambe le versioni. =)
RispondiEliminaDani
Grazie Dani
Elimina