Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2015

X ricordare una gita...

Il mio ometto è stato in gita a Sfrutz per un intera settimana, è tornato cotto, ma contento dell'esperienza fatta. Le maestre ci hanno rese partecipi mandandoci continuamente foto di quello che facevano, così abbiamo pensato di fare loro un piccolo pensiero fatto dai bambini: un biglietto o un disegno su questa bella avventura, così per una volta mi sono proposta per realizzare 2 buste spessorate x contenere tutti il materiale dei ragazzi. Entrambe le buste sono state realizzate con L'EPB. 
Questa la prima: dopo aver realizzato la busta, ho creato le scritte ed i numeri con delle fustelle per Big-shot della Lawn Fawn. Ho riportato il nome della località,  l'anno e la classe usando il biadesivo spessorato, la data invece è incollata con della comune colla stick, mentre il "grazie" è una fustella della coppia Creativa realizzata su gomma crepla arancione. Della coppia creativa anche le fustelle delle foglie che fanno da sfondo alla classe ed ad una piccola mela, della Lawn Fawn, messa nell'angolo in alto a sinistra - questa perché in gita hanno effettuato la raccolta delle mele con tanto di strudel che hanno poi portato a casa.
E questa la seconda.
La decorazione è identica, ciò che cambia è solo la fantasia del cartoncino di base. Speriamo che piaccia ad entrambe le maestre!!!

Nessun commento:

Posta un commento