Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2016

Album tra sorelle





Questa volta vi faccio vedere uno dei regalini che ho preparato per la mia sorellina.
Si tratta di un album che ho preparato qualche tempo fa, ma che ho completato con alcune foto, per questo Natale.

In queste foto potete vedere la copertina e le prime pagine.
Per la copertina ho usato un pezzo di cartoncino di recupero - quello degli scatoloni per intenderci - rivestito con questa carta rosa che ho comprato non so più quanti anni fa proprio con l'idea di realizzare un album tutto per lei. Ho poi creato con la gomma crepla rosa chiaro una semplice scritta: "Sister's Stories" colorandola con il pennarello Wink of Stella Brush color clear in modo da renderla scintillante. Infine ho incollato un bottoncino a forma di farfalla colorato con le tonalità del rosa e del viola.
Nella foto si intravedono anche le prime due pagine: il retro della copertina, dopo ho incollato la foto di un pensiero sulle sorelle e in cui ho creato una tasca per inserire la tag con la mia personale dedica e la prima vera e propria foto di noi tre - tre perchè i miei fratelli sono gemelli e quindi era giusto comparisse anche lui ;-)

In questa foto, nella pagina di sinistra un insieme di tasche mostra un paio di foto fatte negli ultimi anni di mare insieme e nell'ultima in alto un'altra tag con un mio personale pensiero. 
Nella pagina di destra, come dice anche la didascalia, una Pasqua trascorsa insieme. Nella foto compare anche la mia cuginetta, altro pezzo del mio cuore e della mia vita :-)

Questa pagina dell'album mi piace un sacco....sarà la carta che ho usato come sfondo, saranno i fiorellini tridimensionali o sarà la striscia di washitape che dona un'aria romantica, ma mi piace! Nella foto sempre io e la mia sorellina in una vacanza al mare.

Altra pagina che si apre aumentando lo spazio. La foto che ho scelto di inserire nella busta è perfetta per mostrare nel foro, le nostre due zucche :-D
Altre pagine in cui si notano i dettagli delle 3 stelline cangianti ed il trittico centrale.

Questa è una delle ultime pagine, dove ho inserito una foto delle ultime vacanze estive trascorse insieme e dove ho inserito una piccola stella marina. Ho scelto di lasciare alcuni spazi vuoti proprio per poter aggiungere altre foto insieme.

Cosa ne dite? E' proprio bella la mia sorellina! :-*

4 commenti:

  1. Bellissimo album e bellissime foto, questo si che è un super regalo che viene dal cuore.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e fantastico risultato.... ricordi speciali con speciale custodia!
    un abbraccio

    RispondiElimina