Non so a voi, ma ogni tanto a me capita di voler creare da me carta e abbellimenti vari, così quando vedo un post o un video di questo tipo, cerco di recuperare il materiale necessario e poi ci provo anch'io :)
Non sempre i risultati sono quelli attesi, ma di solito mi diverto comunque!
Quest'estate avevo già postato un articolo sulla carta marmorizzata fatta con gli smalti, seguendo il tutorial di quella che ora è una carissima amica, ovvero Veronica de Le idee di Penelope - qui trovate il link al suo post - così nella comunity di baratto, anche detta il Bosco, ho chiesto ed
ottenuto degli smalti. Così ho replicato l'esperienza....dimenticando per l'ennesima volta di mettermi i guanti...vi lascio quindi immaginare in che stato erano le mie mani a fine lavoro :(
Ecco la carta ottenuta:
Versione con smalto giallo, verde e oro nella prima parte, stessi colori con l'aggiunta di un po' di blu, nella seconda.
Versioni con smalto celeste, azzurro, blu ed anche qualche goccia di nero e rosa nella seconda parte.
Cara Myriam, innanzitutto grazie della citazione!!
RispondiEliminama per la verità io non mi sporco le mani e i guanti non li metto.... come fai a sporcarti????? continua nei tuoi esperimenti perchè se queste sono le premesse, non oso immaginare come verranno le prossime!!!
La citazione è d'obbligo! Ma come non ti sporchi le mani???? Ecco sono la solita pasticciona! Uffa!!! Ogni volta che rovescio uno smalto, poi lo sbatto per fare uscire anche l'ultima goccina che immancabilmente finisce poi sulle mie mani :( Vero sei troppo gentile, baci
Eliminaecco questo è come il mio per le tazze...ora ci sono! vedi? fidati che non sei la sola a pasticciare..... guarda io cosa combino con internet social chat e cose varie!!!
RispondiEliminache meraviglia queste carte.... mi piacciono tutte! bravissima
Beata te che piacciono tutte....ogni tanto non sono mica così convinta che siano venute poi così bene....va bè per ora le conservo, poi si vedrà ;)
Elimina