Oggi vorrei mostrarvi la prima idea a cui ho pensato per le bomboniere della comunione di Alessandro....eh già il mio cucciolo cresce e quest'anno abbiamo la Prima Comunione.
Tempo fa, direi molto tempo fa, vi avevo mostrato in questo post i biglietti d'invito ed in questo i segnaposto che ho preparato per l'occasione, oggi invece veniamo alla bomboniera...
Avevo pensato a dei portachiavi stile Thun creati da me con il fimo...essendo un maschietto ho scelto come soggetto un quadrifoglio perchè cuori e fiori mi sembravano poco adatti :)
Ho usato il panetto color beige, dell'acrilico marrone scuro e dell'acrilico color oro a cui ho aggiunto una spolverata di brillantini, il tutto prima di informare e cuocere.
Non sono completamente soddisfatta del risultato e mi manca il piglio giusto per mettermi a fare anche gli altri, quindi sto optando per un altro tipo di bomboniera....restate sintonizzati ;)
Buon fine settimana a tutti!
Ma sai fare anche questo? Aspetto l'alternativa, ma quest'idea è bella.
RispondiEliminaA presto
Nunzia
Nunzia, sapere fare mi sembra eccessivo....diciamo che provo ad arrangiarmi ;) dovrai aspettare ancora un po' perchè la comunione è a maggio e non voglio svelare la sorpresa a qualcuno ;)
Eliminama che belli Myriam!!! sarà che i Thun ho imparato ad amarli col tempo, con l'età "matura", una volta non li potevo vedere... ma ora li adoro! e tu li hai fatti benissimo! complimenti... e il quadifoglio è proprio azzeccato! brava!
RispondiEliminaun bacione
A me non convincono troppo a dire il vero, x questo ho cambiato completamente genere, troverò il modo di utilizzarli cmq ;)
Elimina