Ciao!
Dopo la maestra Roberta (potete vedere qui il biglietto che ho realizzato per lei), è il momento della maestra Grazia, sempre di Alessandro.
Quest'insegnante li accompagna dalla prima, è molto rigida e predente molto dai bambini, a mio parere è una persona davvero in gamba, mi rendo conto che seguirla, per alcuni bambini non sia semplice, ma sarà che anch'io pretendo molto dai miei figli, mi trovo spesso a pensarla allo stesso modo.
Ecco il mio biglietto per lei:
Base bianca A5 piegata a metà in orizzontale, una carta fantasia dai colori autunnali sempre in ricordo della gita a Sfrutz.
Cartoncino rosso per il bordo della lavagna su cui ho timbrato in bianco la scritta "Thanks teacher", il tutto incollato con il biadesivo spessorato e poi una piccola e tenera calcolatrice perchè la maestra Grazia insegna matematica e scienze.
Un dettaglio che dalla foto non si vede: sullo schermo della calcolatrice ho messo del Glossy Accent per simulate il vetro.
Con questa creazione partecipo alle seguenti sfide:
Grazie mille per avermi seguito anche oggi, buona continuazione, alla prossima!
Grazie per aver partecipato con il tuo bel progetto al challenge di Tutto Quanto diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!
RispondiEliminaGrazie mille ^-^ sempre carina:)
RispondiElimina