Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

Good luck coach


Buon Venerdì a tutti!
Pronti per il ponte?
Per me niente ponte :( ma lavorerò da casa e questo mi permette di essere un po' più tranquilla ;)
Oggi voglio mostrarvi un lavoro che ho realizzato un po' di tempo fa.

Coach Jack, 
ovvero l'allenatore di Alessandro di basket, a Settembre si è laureato!!!!
Ancora complimenti!!!

Per caso, tempo prima, ho trovato un piccolo pensiero che mi era sembrato perfetto per lui e che volevo dargli prima della discussione della tesi, un po' come pota fortuna....
Ale lo adora e devo ammettere che è una bellissima persona, un ottimo allenatore che cerca di trasmettere ai bambini, oltre alle regole e all'idea di squadra anche la correttezza nei confronti degli avversari.
Si sa, però, che ho sempre qualche pensiero per la testa e che quindi non sono per niente brava ad organizzarmi per tempo :(
Così anche se sulla carta ero in perfetto tempismo - ho completato il tutto per il giorno prima della discussione - il coach non c'era agli allenamenti, probabilmente intento a preparare le ultime cose e così il pensierino è slittato a dopo.

Questo il piccolo bigliettino creato per lui:
La base è un cartoncino arancio piegato in due, su cui ho inserito un pezzo di carta fantasia Crelando con gli uccellini tagliata a forma di banner.
Un piccolo scallop arancione su cui ho timbrato ed embossato il sentiment "Good Luck", un fiocchetto arancione fermato da un bottoncino a forma di stella ed il bigliettino è pronto.

Qualche dettaglio:

Il bigliettino accompagnava questa piccola scatolina, anch'essa realizzata da me


Che custodiva il piccolo pensiero:
Carini vero?
Dei gemelli con il pallone da basket, mi sembravano appropriati e mi sembrava un idea carina per trasmettere l'affetto di tutti i bambini e dei genitori che come me lo stimano molto :)

Non ho fatto in tempo per la tesi, ma di sicuro, avrà qualche altra occasione speciale in cui poterli indossare.

Per oggi è tutto,
un abbraccio,
a presto
Myri

4 commenti:

  1. Che carino!!E carinissima l'idea di regalargli i gemelli a forma di pallone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, li ho visti ed ho pensato subito che potesse essere una bella idea :)

      Elimina
  2. Bella la card, bella la scatola e carinissimi i gemelli!!!E' sempre difficile realizzare qualcosa per un uomo ma vedo che sei riuscita perfettamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya! hai perfettamente ragione, spesso è difficile, devo anche ammettere che ci sono volte in cui trovi l'idea giusta e tutto sembra più semplice, sembra xò perchè non lo è mai :P

      Elimina