Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

Abbellimenti con polvere da embossing 2

Buongiorno,
prima di tutto saluto e do il benvenuto a
Biljana Raicevic del blog 

Grazie mille per esserti aggiuta e ovvimente benvenuta! ☺

Oggi torno a parlarvi di abbellimenti creati con la polvere da embossing
perchè questa volta la rosa ha decisamente un aspetto migliore :)

Prima però una piccola premessa, 
tempo fa avevo acquistato quella che credevo fosse della polvere da embossing
con dei colori meravigliosi, peccato che non riuscissi ad utilizzarla come si deve.
Eppure il concetto dell'embossing mi è molto chiaro:
timbro, metto la polvere, tolgo l'eccesso e sciolgo quella che resta sul timbro
con il soffiatore. Insomma l'ho fatto altre volte
ed ora che stavo prendendo confidenza anche con l'idea del borotalco,
sembra che non ne sono più capace????
Per fortuna in fiera ho potuto parlare con la ragazza che mi ha venduto il set
e dato che era ben la seconda volta che la stressavo - si ricordava! -
abbiamo appurato che l'incapace ero io che non mi ero accorta
che non era polvere da embossing, bensì micro glitter!

Bè allora cosa ne facciamo?
Li usiamo con la polvere da embosing a grana grossa
per creare degli abbellimenti!
Ed ecco qui tutti insieme:

Questo tenero e piccolo pupazzo di neve è stato un nuovo esperimento - e si vede -
ma non importa perchè lo trovo cmq molto carino ^-^
ed in questo caso ho usato la polvere da embossing bianca, 
perchè ne h combinata un altra delle mie :D


Questa è una nuova versione della rosa - la "cosa" dell'altra volta -
questa volta è molto meglio vero?
In questo caso ho usato la polvere clear e un po' di glitter rosa:

Questo è un altro fiorellino sempre con polvere clear e 
glitter questa volta fuczia:

Ed un altra stellina, questa volta con polvere clear, 
polvere oro e micro glitter gialli:

Cosa ne pensate?
Molto meglio questa volta vero?
Devo dire che mi sono decisamente rifatta, rispetto all'altra volta.
Anzi quasi quasi ora i fiori sono i miei preferiti :)

Grazie di essere passati di qui
Un abbraccio
alla prossima
Myri

4 commenti:

  1. ma che carini!!! adesso aspetto di vedere dove li metterai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Penny per ora in una delle scatoline trasparenti per il materiale che ho nell'Alex :P poi non lo so proprio. in questo momento sono tanto scarica, con poche idee confuse

      Elimina
  2. Grazie Myriam, da un po' che ti seguo su Google+, mi piace il tuo approccio quasi familiare con noi lettrici dove oltre i bellissimi lavori che fai si vedono anche gli errori=) Molto utili per imparare! Sono molto carini questi abbellimenti e ne darò un occhiata più attenta al procedimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Definisco spesso il blog come il mio angolino di mondo e quindi, tutte voi siete bene accette a condividere idee, errori e magari anche qualche piccola soddisfazione ^-^ Cerco di spiegare sempre brevemente come ho realizzato la creazione di turno, se però ti dovesse servire qualche info in più non ci sono problemi, chiedi e cercherò di risponderti ;)

      Elimina