Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

PL natalizia per Penny

Ciao a tutti,
piccola sorpresina con questo post oggi :P
Scherzi a parte, domani non so se riuscirò a pubblicare e
visto che sono indietro con il mostrarvi i dei lavori
gioco d'anticipo e pubblico oggi ;)

Tempo fa, qui, vi avevo mostrato la mia PRIMA pocket letter,
realizzata per la mia carissima amica Veronica.
Quella PL era molto ricca, ma anche molto brutta e mi ero ripromessa,
oltre ad averlo promesso a Veronica che mi sarei sdebitata
il prima possibile, creandone una più bella.

Così già dopo Agosto, ho iniziato a pensarci e a scarabocchiare idee
a destra e a sinistra con l'intento di riuscirci per bene.

Non è perfetta e in giro c'è di sicuro di meglio,
ma ci ho messo il cuore, come sempre e so
che Veronica lo sa e lo sente cmq :)

Il tema che ho scelto per questa PL è il Natale
ed ho scelto di rappresentarlo nei colori più classici.

Questo il fronte:
Per il fronte ho scelto di dare maggior risalto al colore rosso.
Quindi troviamo stelline luccicose, nastrino con campanellini rossi,
una scritta in legno, dei fiochi di neve che ho legato
con del filo da pesca ad un cartoncino con le calze appese, questo perchè volevo fossero
sospesi anche se poi cmq stando dentro alle taschine non si vede.
Due delle mie adorate card in versione vintage con piccole stelle di natale
ed il cordino coordinato.
La piccola letterina per Veronica, chiusa con della ceralacca - mi piace 
sigillare in questo modo i miei pensieri, è come se li
rendesse più segreti e più intimi, dedicati solo a noi due - va bè facciamo tre con Mirco :P
Una Tilda colorata con i Distress qualche tempo fa - perdona la qualità
della colorazione Penny!!!!
Dei washitape rossi, due omini di pan di zenzero che si tengono per mano,
due bottoncini di carta, botton e punti luce vari 

Questo il retro:
Per il retro ho scelto il colore verde con due palline lucide e due campanellini verdi,
dei washitape, delle mezze perle rosse ed un pezzettino di una fustellata
con gli alberi, una ghirlanda, dei fiocchi di neve in fommy bianco,
un piccolo albero di natale, delle targhette in legno,
degli strass rossi e verdi e due stelle di natale in carta con agrifoglio.

Il dettaglio delle 3 file davanti:

Il dettaglio delle tre file dietro:

Un particolare del fiocchetto che pur semplice mi è piaciuto subito:

Cosa ne pensate?
Questa volta sono abbastanza soddisfatta
perchè ho investito il giusto tempo per "studiarla" un pochino
cosa che invece non avevo fatto l'altra volta
presa dalla frenesia di finirla e consegnarla.

Grazie per essere passati di qui anche oggi,
a presto
Myri

con questa creazione partecipo a:

8 commenti:

  1. Ovviamente non potevo che essere la prima a venire a commentare!!! Del resto essendo la mia non potevo non venire a testimoniare che dal vivo è ancora più bella e ricca!
    Ma bando alle ciance, sono qui anche per dirti grazie per aver partecipato al challenge del mese su Sognando scrap!
    in bocca al lupo e continua a giocare con noi!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Allora prima rispondo all'amica dicendole grazie infinite per essere sempre gentile e carina con me :) e ora rispondo al membro del DT di sognando ringraziandovi per avermi dato questa possibilità

      Elimina
  2. Molto bella la tua PL , grazie per aver partecipato ai challenge di arte a tutto tondo e a tutto quanto diventa scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro! Grazie di aver partecipato nel challenge di Natale di Sognando Scrap. Good luck!

    RispondiElimina