Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 22 novembre 2017

Album per il viaggio di nozze

Oggi un post veloce veloce,
di un lavoro di qualche tempo fa
e che vi mostro solo ora...

Si tratta della decorazione di una album
che avrebbe contenuto delle foto di un viaggio di nozze.

A febbraio, una coppia di amici di amici, ma ormai
conosco e vedo ogni tanto anch'io, si è sposata.
Hanno poi atteso qualche mese per fare la loro luna di miele,
una crociera ai fiordi.
L'amica che ci accomuna, a pensato di regalargli un piccolo
album per conservare le immagini questa prima vacanza
da marito e moglie ed ha pensato a me per renderlo unico.
Sul dorsino ho fustellato le letterine per comporre la scritta
"Honeymoon" che ho sporcato con un tampone.
Sulla copertina invece ho inserito due metà di una cannuccia
arancione con le stelline, legate da una rosellina gialla,
una striscia di juta su cui ho applicato un bottoncino
di carta beige legato con un cordino arancione.
Sullo sfondo ho incollato un centrino arancione che ho
precedentemente sporcato con del gesso.
Ho poi inserito un ghirigoro di carta, una tag sulla
quale ho incollato i nomi degli sposi, delle roselline di carta
realizzate con delle pagine di un libro e al cui centro ho inserito un
piccolo strass x dare un po' di luce, un fiocchetto
in organza al cui centro ho incollato un bocciolo.

Ecco una foto della sola copertina:

Grazie per essere passati di qui,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Molto bello Myriam, questo incontra i miei gusti appieno!
    Complimenti...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris! Oggi sono riuscita a recuperare un po' di chiacchiere nel gruppo dell'avvento e così ho avuto il piacere di vederti in foto: ma che bella che sei!!!!!
      Un abbraccio

      Elimina