Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2018

Ricordo del torneo di basket

Buongiorno,
sono un po' presa, ma se non mi decido a scrivere questi
post rimasti in sospeso mi ritrovo con il nuovo anno sportivo iniziato
ed io che vi devo ancora far vedere cosa avevo preparato per
la fine dello scorso camppionato!!!!!

Cerco di recuperare parlandovi del basket.
Il mio "cucciolo" gioca in una squadra di basket
del nostro paese e quest'anno, tutta la squadra,
che è un bellissimo gruppo, dopo una grandissima
stagione, ha partecipato ad un torneo svoltosi nel week-end del
2 Giugno a Santa Margherita Ligure.

Vi invio a leggere il post che ho scritto qui sul nuovo
blog della Polisportiva Basket Novate per curiosare un po' delle
loro foto e vedere come è andata.
Sta di fatto cmq che proprio con l'occasione
che Alessandro era via, mi sono dedicata alla realizzazione
di un pensierino per ogni componente della squadra ^-^

Ecco la singola bustina:


Sono partita da un pezzetto di carta kraft leggero
di dimensione a5, ho poi seguito le indicazioni di un tutorial
che mi ha indicato Veronica per arrivare ad avere la bustina.
Con un punch di Martha ho creato il bordino, poi
ho preso la cartellina con gli avanzi di carta scrap e ho
creato con quello che avevo due bandierine per ogni pacchettino,
una più lunga e stretta e l'altra un po' più cicciotta e corta,
nessuna misura, sono tutte volutamente uniche :)
Con un pennarello calligrafico marrone ho creato la scritta
che riporta la categoria e l'anno di gioco e per chiudere
il tutto, dopo aver praticato un foro con la mia Crop A Dile
ho inserito un cordino giallo al quale ho legato questa targhetta arancione
che riporta una frase sul basket.

Ecco le bustine tutte insieme, 
pronte per essere consegnate ai ragazzi

Ma cosa contenevano queste bustine?
Una semplice collanina con cordino bianco
- uno dei colori societari -
ed il ciondolo a forma di pallone da basket

Di seguito la foto di gruppo che abbiamo fatto
al termine della partita svoltasi la mattina del Sabato,
come potete vedere eravamo un bel gruppo tifosi!

E questa la foto dei ragazzi prima 
della partenza alla stazione di Novate

E' stata una bella esperienza per tutti
e sono stata proprio contenta del pensierino
che gli ho fatto e di come sono stati contenti
tutti di riceverlo.
Grande soddisfazione è stata vederli arrivare la Domenica
sera tutti con al collo la propria collanina ^-^
che emozione!!!!

Grazie di essere passati di qui
e di avermi letto anche oggi.
Un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Che bei pensieri quei ciondoli,e l'impacchettamento è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy, sempre carina e gentile. Devo dire che è stata una bella soddisfazione vederla indossata da tutti ^-^ Ale non se ne è separato mai nemmeno in vacanza

      Elimina
  2. Che pensiero speciale che hai creato, e il biglietto con pacchetto è proprio bello!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby ^-^ è stata una buona idea con un ottimo risultato

      Elimina