Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 7 febbraio 2020

Elefantino in rosa

Continuo la carrellata di lavori
realizzati per S.Valentino, ma che possono essere utilizzati
anche per altre occasioni e che hanno trovato casa,
grazie alla collaborazione con la cartoleria Erika che si trova vicino a casa.

La base di questo bigliettino è un cartoncino rosa sul quale
ho incollato un cartoncino bianco sul quale ho giocato
con un stencil a forma di nuvole ed i Distress Oxide.
Al centro un tenero elefantino della MFT colorato con
gli Spectrun Noir a cui ho aggiunto dei dettagli con la penna gel
bianca e a cui ho aggiunto un palloncino a forma di cuoricino.
Il timbro love in nero e qualche Enamel dots rosa.

Ecco alcuni dettagli:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Francy, a parte in un punto, il resto mi sembra abbastanza omogeneo e piace anche a me ;)

      Elimina
  2. Ma che bella, devo prendere anche io questo stencil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya :) In realtà quando ho fatto questa card, non avevo ancora preso la mascherina con il profilo delle nuvole, ma usavo un pezzettino di plastica rigida sul quale ho disegnato con un pennarello il profilo di alcune nuvole e che poi ho ritagliato....in realtà a volte lo uso ancora adesso xè mi scordo della mascherina comprata

      Elimina