Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

Letterine per Babbo Natale

Quest'anno sono riuscita a preparare i bigliettini che i miei bimbi useranno per inviare la letterina a Babbo Natale. Un bel po' in ritardo se pensate che hanno scoperto che Babbo Natale non esiste! Però gli ho promesso che la magia del Natale c'è e ci sarà anche se non è Babbo Natale a fare il giro per portare i regali

Ho pensato di inaugurare il nuovo timbro che ho preso da Impronte, così l'ho timbrato su un foglio A5 con lo StazOn nero e poi via di matite colorate. Ho preferito tenere gli stessi identici colori in entrambi i disegni per evitare discussioni di ogni sorta. Probabilmente dalla foto non si vede ma ho usato i wik of stella per impreziosire alcuni dettagli come il fiocco rosso della ghirlanda ed il clear per i bordi bianchi delle calze appese. Spero piaccia alle mie amate pesti :-)

Nessun commento:

Posta un commento