Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2015

Mini o maxi?

Anche oggi, ho un dubbio su come definire questo lavoro: Mini bigliettino o Maxi chiudipacco? Per un po' i post saranno di questo genere perchè mi sto dedicando a questi lavori, abbiate pazienza :-)


Sono partita da un cartoncino bordeaux sul quale ho tagliato con una fustella della Big-Shot uno scallop. Sul retro ho incollato della carta fantasia e davanti ho incollato con del biadesivo spessorato, un simpatico pinguino, timbro di Impronte d'Autore, colorato con i pennarelli acquarellabili Impress e con delle penne gel. Ho poi deciso di inserire del twine rosso dove ho inserito anche 3 campanellini rossi. Un piccolo timbro "Auguri" anch'esso di Impronte d'Autore funge da sentimet.

Con questa creazione partecipo al blog candy delle mie amiche Veronica e Milly :-):

Nessun commento:

Posta un commento