Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

Swap del Bosco - Slide Pop-up card

Tra noi amiche del Bosco, abbiamo deciso di giocare insieme e crearci un piccolo Swap - non so bene perchè questo nome, ma di fatto è uno scambio di creazioni - vi avevo accennato qualcosa in questo post.
Bene, è stata fatta l'estrazione ed io sono capitata, con mia immensa gioia e anche immensa paura, con la "mia" Veronica - e cosa vi devo dire? Non posso negare di avere un grande debole per questa ragazza, infatti la nomino spesso e praticamente ci sentiamo tutti i giorni :)
I motivi della gioia e della paura sono gli stessi...lei è una dei miei miti in fatto di scrap, quindi c'è la gioia di poter creare qualcosa per lei e anche la paura del fallimento.

Bando alle ciance, ecco la mia card chiusa:
Lilla e viola sono i colori che Veronica ama di più, quindi non potevo non usarli ;)
La base è una carta fantasia digitale di Eleonora con appunto questi colori. Per il meccanismo ho scelto una carta perlata sempre sul lilla a cui ho legato un nastrino viola.
Per la decorazione ho scelto dei timbri di Impronte d'Autore con la scritta: "Chi trova un amico trova un tesoro" e questa dolce bimba che abbraccia il suo amico coniglio, il tutto colorato con i Distress Ink.
Ho poi incollato due roselline di stoffa una viola e una bianca ed una farfalla viola che tra parentesi mi ha regalato proprio Veronica.

Questa una volta aperta:
Che dite capirà quanto tengo a lei?????
Le piacerà??????
Speriamo!!!

Ora qualche dettaglio:

Nelle foto manca un dettaglio che ho messo all'ultimo: un charm a cuoricino con la scritta: "Made with love" inserito proprio sotto ed in mezzo alle due roselline.

Ora veniamo a quella che ho ricevuto io, ecco la bellissima card che mi ha inviato Veronica:
Qui chiusa, dove si intravede anche il bigliettino che l'accompagnava - Penny riesci sempre a varmi venire gli occhi lucidi!

Eccola aperta con la bellissima frase che Veronica ha scelto per me:
Finalmente anch'io ho una tilda di Veronica colora con le matite!!!!!

Il dettaglio della dedica a me riservata:
Che dire? Non è dolcissima e super brava la mia Amica????
Io l'adoro!!!! Ma questo lo sai già, non perdo occasione per dirglielo! :)

Vi anticipo che ci saranno altri post con titolo simile....restate sintonizzati :D

12 commenti:

  1. Beh, cara Myriam... adesso sei tu che mi fai venire gli occhi lucidi!!!!! Certo che sapere di essere il mito di qualcuno è una grossa responsabilità.. e poi non me lo aveva mai detto nessuno!!!!!!! Non so se me lo merito, ma di serto mi fa piacere!!! ahahhaha!! Grazie mille, bellissima card che ho apprezzato davvero tanto e bellissimo post! Ora la tua card è nella vetrina del mio soggiorno tra le mie cose più preziose!
    Un bacio
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero tanto piacere :) La tua invece resterà a portata di occhio sulla mia scrivania nel mio angolino creativo così da poterla guardare e riguardare ed essere sempre fonte di ispirazione. Baci

      Elimina
  2. Mi sono venuti gli occhi lucidi pure a me. che ve possino!!!!!
    Bellissime le card. Complimenti ad entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, molto carina e gentile come sempre :)

      Elimina
  3. siete veramente due belle persone e le Vs. card sono uno spettacolo....

    RispondiElimina
  4. Myriam...dolcissimo post! complimenti a te (ma anche alla mitica Veronica) per la creazione!! è bello che nascano queste amicizie..... grazie per averla condivisa con tutti noi....
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile come sempre :) E' facile voler bene ad una splendida persona com'è Veronica :)

      Elimina
  5. Tutte e due bellissime e la vostra amicizia mi ha commosso. Si sente che tra voi c'è un legame speciale e bellissimo. Complimenti Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella, è Veronica che è una persona meravigliosa ed è impossibile non volerle bene ed affezionarsi a lei :)

      Elimina