Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Lo swap continua 2 - Slide Pop-up card

Altro giorno, altra coppia dello swap del bosco.
Oggi è la volta della coppia
 Betta de Betta Scrap e Nunzia de Aggia Sbarià
entrambe grandissime scrapper da cui ho tanto da imparare, ma questa volta ho voluto focalizzarmi su una caratteristica diversa.

Queste le due card create:
Senza farlo a posta, le loro card sono complementari dato che la fantasia della carta è la stessa solo con due colori diversi. Quella di Betta sul blu - spero ti piaccia anche se non è arancione! - e quella di Nunzia sul rosso.

Ecco la card di Nunzia:
Base panna, struttura rossa con inserti dorati, nastrino arancione che innesca il meccanismo di apertura facendo scorrere un cartoncino color bronzo, frase presa da un timbro di Impronte d'Autore ed un grande fiore giallo in quilling con alcuni dettagli arancioni con la piccola targhetta con dedica.
Le creazioni di Nunzia in quilling sono una spettacolo, una più bella dell'altra ed è la caratteristica che ho voluto rappresentare nel biglietto a lei dedicato.

Questa quella di Betta:
Cartoncino blu con dettagli in oro, su base panna, cordoncino in raso blu che innesca il meccanismo facendo scorrere un cartoncino panna perlato.
La decorazione di questo biglietto è tra le mie preferite: si tratta di una cornice in gesso su cui ho inserito un cartoncino azzurro con la scritta "For you" ed un cuoricino di plastica bianco, a completare un piccolo fiocchetto blu e dietro la mia targhettina.
L'idea che volevo dare era quella del mix media una tecnica/arte che a Betta non  ha scoperto da molto ma che le piace parecchio - e ne ha ben ragione!

7 commenti:

  1. stupende anche queste! e lo sai già che lo penso..... sei stata attentissima nei dettagli che hai ricreato con le loro tecniche o i loro gusti.... bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi vizzi!!!! Bè non c'è paragone con quello che creano le nostre amiche, ma sono felice che ciò che ho fatto ha reso l'idea di quello che volevo fare :)

      Elimina
  2. È sorprendente come sei riuscita a cogliere l'essenza di ogniuna di noi. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lella, siete voi che siete bravissime in tutto ciò che fate, io ho solo provato a dare un'idea di ciò che voi create :)

      Elimina
  3. È sorprendente come sei riuscita a cogliere l'essenza di ogniuna di noi. Bravissima.

    RispondiElimina