Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

Lo swap continua 4 - Slide Pop-up card

Resistete! Questo è l'ultimo post sullo Swap del Bosco :)
Ultime ma solo casualmente, abbiamo la coppia formata da:
Elena de Nena Creazioni Handmade e Francesca de Kilara Creation

Queste le due card:
Per loro due ho avuto qualche difficoltà in più, ma alla fine ho trovo cmq il modo di fare qualcosa di personalizzato e scrappato ad hoc proprio per loro :) Anche in questo caso, le carte mi sono capitate completamente complementari, stessa fantasia ma con due colori differenti. Azzurro per Elena e rosso per Francesca.

Questa quella di Elena:
Il problema che ho avuto con Elena è che io con l'uncinetto so fare al massimo solo una catenella ed un punto alto, giusto giusto per fare i bordi a dei sacchetti in tela aida o le cornicette a qualche ricamo particolare a punto croce. Per fortuna, proprio la scorsa settimana ho ricevuto un sacchettino di fiorellini fatti da Fabiana e visto quanto sono belli, mi si è subito accesa la lampadina. Ho aggiunto le foglie di pittura 3D che ho preparato qualche settimana scorsa, la mia targhetta con dedica, un nastrino blu come tirante per un cartoncino azzurro.

Questa quella di Francesca:
La difficoltà con Francesca è che arrivata da poco nel Bosco e quindi non so bene quale siano i suoi gusti, dal suo primo baratto ho capito che le interessava lo scrap, ma di fatto ho toppato visto che lavora da tempo con le perline......cerchiamo di essere positivi: vorrà dire che questa card sarà in versione sfera di cristallo e che si appassionerà tanto a questo mondo da non poterne fare più a meno!
Cartoncino panna come base, Tilda colorata con i Distress Ink e qualche dettaglio con penna gel, tre fiorellini di carta, la targhetta, nastro arancione come tirante e cartoncino bronzo per nascondere la frase da un timbro di Impronte d'Autore e la card è pronta.

4 commenti:

  1. Myriam, ho una particolare ammirazione per come sei riuscita ad interpretare i gusti di tutte!! Sei stata carinissima e speciale. Sono tutte belle le tue card, ma io adoro la mia piccola ghirlanda. Buon fine settimana. Affettuosamente...Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris :) non sono convinta di aver interpretato i gusti di tutte, ma di sicuro ogni card è stata fatta e personalizzata per ognuna di voi. E' giusto che ad ognuno piaccia la propria ;)

      Elimina
  2. anche queste sono entrambe stupende! il disegno chiavi mi piace tantissimo e la tilda indiana è davvero particolare e carinissima! sempre super brava tu!
    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me la tilda indiana....mi piace anche come l'ho colorata, il che sai che è strano, ma ha un fascino tutto suo che non so, mi piace! ;)

      Elimina