Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

Regalini x le amiche con le mie tag per party

Ciao a tutti, oggi per prima cosa voglio farvi i miei migliori auguri per una Buona Pasqua, ormai ci siamo domani inizia il week-end che ci porta a questa festa, anzi per molte persone è iniziato già oggi - beati voi ;)
Per il post di oggi, però, non parleremo di Pasqua, ma dei regalini che ho ricevuto durante un pomeriggio di chiacchiere tra amiche, thè e dolcetti vari.

Vi ricordate che in questo post vi ho raccontato di come ho realizzato delle dolci tag per una mia amica? Ecco oggi è il giorno in cui vi mostro dove sono state messe queste tag e cosa c'era nel regalino....curiosi? 

Prima di tutto vi mostro i barattoli che la mia amica ha decorato e a cui sono state legate le varie tag.
Io li trovo molto carini.
Come potete vedere dai dettagli che seguono, ogni barattolo è stato poi personalizzato per ogni invitata, inserendo questo abbassa lingua sui cui è stato scritto il nome di ognuna di noi e decorato con questa rosellina di passamaneria rosa antico.

Già da questa foto si inizia a vedere cosa c'è dentro al barattolo....

Vediamo per bene il contenuto:
Ecco tutto il necessario per gustare un buon thè!

Noi durante il party abbiamo potuto mangiare anche i cupcake ai mirtilli, la torta di mele, i muffin alle mele ed i mini cupcake al limone...una golosità senza fine!
Grazie Ro' per questo goloso pomeriggio insieme e per questo dolce pensiero, sei unica! :*


4 commenti:

  1. Ciao cara Myriam, mi sono persa qualche post!! Ora faccio un giro per il tuo blog, è sempre una piacevole scoperta.
    Bellissima la descrizione del tuo incontro tra amiche, belle tag e dono. Ti lascio tantissimi auguri di buona Pasqua. Un forte abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris!!!! Non ti preoccupare se perdi qualche post, ne pubblico 1 al giorno dal lunedì al venerdì, se riesco, quindi capisco che è impegnativo starmi dietro :D Ho letto al volo il tuo post sulla ghirlanda di pasqua...volevo anche chiederti una cosa, ma sono sempre di corsa....mi riprometto di scriverti e chiederti appena avrò l'occasione di provare anch'io ;) Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia, ti abbraccio forte

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciò che è giusto è giusto! Ci vediamo domani per la nostra consueta tazza di thè ed il ritiro delle spese ;)

      Elimina