Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2016

Lo chef cresce


Ciao a tutti!!!!!
Oggi voglio mostrarvi il biglietto che ho preparato per il mio fratellino!!!!
Domenica scorsa è stato anche il suo compleanno e dato che lui è un cuoco, ho pensato di creare qualcosa che facesse parte del tuo mondo.
Come struttura ho scelto una Eastel card, mi sembrava un buon compromesso tra il tempo di realizzazione e l'effetto scenico che ha.

Ecco la mia card chiusa:
Sono partita da un cartoncino bianco, fustellato con una fustella a fiore della Big-shot.
Il cartoncino è stato precedentemente piegato e la fustella è stata posizionata in modo che non tagliasse completamente le due parti, così da creare la piega che permette di aprire il biglietto.
Successivamente, con la stessa fustella ho tagliato una altro "fiore" dallo stesso cartoncino che andrà incollato ad una metà del precedente.
Per la carta fantasia devo ringraziare la mia amica Veronica.
Dopo averne modificato il colore di fondo - quella originale era verde - ho tagliato la forma con una fustella delle dimensioni inferiori rispetto a quella usata in precedenza.
L'immagine di questo tenero Edwin cuoco, colorato con le matite e tagliato con una forma ovale, la fa da padrone sul davanti del biglietto a cui ho solamente aggiunto due forchettine.

E qui eccola aperta:
Per l'interno ho utilizzato la stessa carta fantasia tagliata sempre con una misura più piccola della prima, su cui ho incollato con del biadesivo spessorato un sentiment creato al pc e stampato sul negativo di una fustella della Coppia Creativa.

Alcuni dettagli del lavoro:

Con questa creazione partecipo a:

Grazie per essere passati a trovarmi :)

9 commenti:

  1. Grazioso grazioso il tuo progetto ,Complimenti Grazie per per aver partecipato al challenge di Craft and Smash ! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Maria per avermi permesso di partecipare :)

      Elimina
  2. Ciao Miriam ,che belle che sono le tue creazioni. sono arrivata al tuo blog grazie ad un pin che hai salvato dal mio Pinterest. Se ti fa piacere passa a trovarmi. Sul mio blog trovi anche delle lanterne che ho fatto per la Prima Comunione di mio figlio e dei suoi amichetti, magari ti interessano da salvare nella tua bacheca idee per le cerimonie.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie mille per i complimenti :) Ti conosco e conosco il tuo blog da bel po'. Ho già visto tutte le meraviglie che hai creato per Leonardo ed i suoi amici e sono meravigliose, complimenti!

      Elimina
  3. Che bella e che bella idea mettere le forchette.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, sei molto carina :) quelle forchettine mi hanno ispirato subito

      Elimina
  4. Myriam sei bravissima, mi piace questa card...

    RispondiElimina
  5. Myriam sei bravissima, mi piace questa card...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly :* la sai fare anche tu, non è nulla di complicato ;)

      Elimina