Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2016

Video dance


Ciaooooo, come state?
Vi ricordate che ho vinto la sfida su Scrap Dreams qualche tempo fa? Bene è arrivato il momento di essere Guess DT!
Il vincolo del mese è un sentiments fustellato, basta anche solo una parola, vi consiglio di andare a leggere i dettagli della sfida qui.
Per partecipare ho approfittato di un'altra richiesta che mi è arrivata poco tempo fa.
La persona che mi ha commissionato questo biglietto, me ne ha commissionato anche un altro per ringraziare l'insegnante di video dance - non sapevo nemmeno cosa fosse, ma mi sono informata e così è nata questa card:
La base è un cartoncino nero su cui ho applicato una cornice ricavata da una fustellata su questa bella carta fantasia per cui ringrazio Eleonora del blog SweetBioDesign e la mia cara amica Veronica del blog LeIdeeDiPenelope che mi ha modificato il colore in modo che potessi utilizzarla sui toni del verde - richiesta arrivata all'ultimo, mentre stavo già costruendo la card, ma che sono stata contenta di poter soddisfare ;)
L'immagine è un digi di Canary colorato con le matite colorate e tagliata con una fustella ovale.
Con della gomma crepla glitterata color oro ed un punch Artemio ho realizzato le due stelline dorate che danno luce al biglietto, mentre dall'altro lato del timbro ho inserito due pon-pon realizzati con della lana verde, che a me personalmente da l'idea di movimenti e pose più ritmici e moderni.
Con della gomma crepla verde ho creato la scritta con il nome dell'insegnante, mentre con quella rosa il sentiment "Thank you".

Ecco qualche dettaglio:

Grazie per essere passati di qua :)

6 commenti:

  1. Una card bellissima e i colori sono stupendi. Mi piacciono il rosa e il verde insieme. Stupendo timbro.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, sono contenta che ti piaccia :) devo dire che è un abbinamento che piace molto anche a me, forse però sono più x i toni soft di entrambi i colori.

      Elimina
  2. mooooolto carina!!!! i miei complimenti per la vittoria su scrapdreams te li avevo già fatti ma te li rinnovo qui, e questa card è degna di una vera dt!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Penny, lo sai che ci tengo tanto alla tua opinione :) Sei troppo buona nei miei confronti! Ma oggi mi prendo i tuoi complimenti e me li porto a casa :P

      Elimina
  3. L'adoro questa card e prendo spunto per un progetto in corso.
    Complimenti per la vincita.
    Kiss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia Nunzia!!!! Ne ho fatta anche un'altra molto simile che posterò nei prox giorni. Felice di esserti d'ispitazione. Grazie ma non so di che vincita parli, appena riesco vado a vedere

      Elimina