Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 29 agosto 2016

1° Candy Blog


Buongiorno!
Rientrate dalle vacanze? Vi siete divertite? Rilassate?
Siete già tornate al solito tran-tran?
Allora bentornate!!!!
Io ho lavorato tutto il mese, ma con la città vuota non si sta per nulla male.

Prima di tutto voglio ringraziare tanto
Katya del blog Ricordi di Carta

seguo Katya da un bel po' anche se commento davvero poco, andate a curiosare tra le sue creazioni perchè fa davvero delle belle cose :)
Grazie Katya e benvenuta!

In questo post avevo "festeggiato" il Primo Compleanno del mio blog e vi avevo lasciato un po' sulle spine, oggi è arrivato il momento di dirvi cosa ho in mente e come partecipare:

Ho pensato di organizzare un piccolo giveaway tra le mie followers, sperando di farvi cosa gradita.
Visto che si tratta del primo compleanno non aspettatevi cose stratosferiche, ma si tratta comunque di materiale scrap.

Anche se Natale non è dietro l'angolo si sta avvicinando per questo motivo ho inserito già della cose natalizie:
Vi faccio una piccola lista nel caso che le cose non siano ben visibili dalla foto:
2 angolati metallici bianchi;
2 angolati metallici color ottone;
10 targhette simil legno Handmade;
3 scritte in legno Merry Christmas;
10 fiocchi di neve rossi;
10 fiocchi di neve oro;
10 fiocchi di neve argento;
10 alberelli argento;
5 pietre circolari (rosso, giallo, bianco, verde e blu);
5 pietre quadrate (stessi colori di prima);
2 chabon (roso e blu);
5 charm metallici "Love life laugh";
1 charm a forma di chiave;
1 charm a forma di falfalla;
5 roselline sui toni pastello;
10 charm a cuore con la scritta "Made with love";
qualche strass dai colori natalizi (bianco, giallo, verde e rosso);
qualche strass bianco cangiante.
Nella foto non ci sono ma volevo inserire anche qualche tappo a corona schiacciato.


Per partecipare, è semplicissimo, occorre:
  • Prima di tutto essere un mio followers,
  • Commentare questo post entro il 30 Settembre
  • Aspettare incrociando le dita :)



I primi di Ottobre c.a. scriverò il post con il nome della fortunata
che verrà estratta in maniera casuale dalla Princi con il meccanismo dei bigliettini.

Vi piace l'idea?
Cosa ne pensate del materiale che ho scelto?

Scusate l'attesa ed i tempi lunghi, ma tra le vacanze e la ripresa della scuola, saranno giorni frenetici, meglio prendercela con calma.

In bocca al lupo a tutte!
Un abbraccio
Myri

22 commenti:

  1. Eccomi! sono la prima! Complimenti per il tuo traguardo, vedrai che il blog ti riserverà delle belle soddisfazioni.
    Incrocio le dita ^_^
    ciao Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Denise, speriamo! Inizio a preparare i bigliettini :)

      Elimina
  2. Ciao Myriam, partecipo volentieri... quante belle cosineeeeee.

    RispondiElimina
  3. eheheheheh figurati se non ci provo!!!1
    auguri al tuo blog!!!
    baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Miryam!!!!A dire il vero mi sono accorta solo oggi di non essere una tua follower quindi ho rimediato immediatamente!!!!Sono un po' distratta!Grazie ancora per le cose carine che hai scritto e aggiungo che partecipo volentieri. Incrocio tutte le dita che ho!!!!Tanti auguri per il tuo anniversario!Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te :) Bene, inserisco anche il tuo nome

      Elimina
  5. Posso forse non partecipare? ?? Col culo che ho.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!! Non si sa mai nella vita e poi dipende dalla manina della Princi ;)

      Elimina
  6. Ciao Myriam, partecipo molto volentieri! ;) ti faccio gli auguri per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia, benvenuta! Grazie per esserti iscritta a questa iniziativa e per gli auguri :)

      Elimina
  7. ciao partecipo molto volentieri. grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta! Grazie a te per partecipare :)

      Elimina
  8. Myriam tanti auguri per il tuo bel blog....
    e naturalmente partecipovolentieri....

    RispondiElimina
  9. Oggi commento da parte di un'amica e per la precisione Elena che ha qualche problema con blogspot, ma mi ha scritto e chiesto di poter partecipare. Cara Elena, fatto, sei ufficialmente iscritta, in bocca a lupo a te e a tutte le altre

    RispondiElimina
  10. Anche quest'altro commento arriva da parte di un amica: "Ciccina sei troppo avanti! ancora complimenti!
    Bell'idea"

    RispondiElimina
  11. Cavolo!! Cavolo!! Cavolo!! Cavolo!!
    Stavo per perdermelooooooooooooooooooo!!!!
    Scusa Myr!!!!!!!
    Non posso crederci, fortuna che ho visto il post su google+!!!!!
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Betta, pensavo che avessi cambiato idea....tranquilla con tutte le sorprese che hai preparato ;) Ti aggiungo subito

      Elimina
  12. Eccomi a scrivere per un altra cara amica che non riesce a commentare....Crissie ti aggiungo io. Se ufficialmente iscritta ;)

    RispondiElimina