Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

4° Swap del bosco - Triple Time Stamping Card


Buon giorno Followers!!!!
Oggi è Venerdì e anche se il cielo è grigio e hanno messo pioggia nel week-end, sono cmq felice perchè oggi pomeriggio andrò in fiera e perchè inizia il fine settimana e spero di riuscire a rifiatare e a lavorare come vorrei, così da essere carica per la prossima settimana.

Prima di tutto oggi voglio segnalarvi un iniziativa molto interessante della mia amica Betta che ha deciso di festeggiare il compleanno del suo blog con questa sorpresa, cosa aspettate? correte a partecipare!!!!!

Poi a profitto per ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al mio Candy Blog, qui il post, vi dico anche che ho pensato di aggiungere ben 3 fogli di carta fantasia a tema natale e che Lunedì potrò finalmente svelarvi il nome della fortunata vincitrice - scusate se vi ho fatto aspettare un po', spero che chiunque vinca, sarà contento di ricevere il piccolo bottino che ho preparato per l'occasione.

E ora veniamo alla creazione, anzi alle creazioni che voglio mostrarvi oggi.
Come vi ho già detto e ridetto, appartengo alla comunity Barattiamo Creativamente di Daniela, rinominata anche da molte di noi come il Bosco, bene ogni tanto, la nostra Prof. Nunzia propone degli Swap, siamo ormai arrivati a quota 4 o almeno questi sono quelli a cui ho partecipato :)
Il tema di questo scambio, una Triple Time Stamping Card.
Non avevo mai provato questa struttura, ma devo dire che dall'esempio che ci ha mostrato la Prof mi è piaciuta, il problema è stato scegliere la carta....all'inizio non ne trovavo una che andasse bene,
poi ne ho trovate un paio che mi ispiravano, ma prima di scegliere quella da utilizzare ho aspettato di sapere a chi ero stata abbinata.
La scoperta è stata grande, prima di tutto perchè ero via e non avevo assistito alle varie fasi dell'estrazione come faccio di solito e poi perchè mi ha scritto proprio lei direttamente per informarmi, sono stata abbinata alla bravissima Katya di Ricordi di Carta.

Caspita ed ora????
Non conosco benissimo Katya, ma ammiro tanto i suoi bellissimi lavori....fa delle cose....bè andate a vedere e poi ditemi se non ho ragione.

Ecco la mia creazione per lei:
La base è un cartoncino bianco che mi sembrava perfetto per staccare le varie parti di questa card.
La struttura è semplice e veloce da creare, ma poi ho speso parecchio tempo a trovare la decorazione giusta o che almeno mi piacesse davvero.
Così questa volta ho tirato fuori tutto quello che ho trovato nelle mie scatoline sulle tonalità del blu, azzurro e bianco e poi ho iniziato a provare.
Alla fine ho scelto 3 stelline azzurre che ho poi accentuato con un pennarello Wish of stella color azzurro e per rendere luccicanti ci ho passato sopra dello Stickers Diamond.
Con un pezzettino di nastro di raso azzurro che mi ha regalo la Penny con la sua bellissima Pocket Letters, ho legato un piccolo charm a forma di stella che richiama la fantasia della carta.
Ho poi pensato di mettere questo fiore - sto andando in fissa con questi, mi piace farli e mi piace usarli :) - che al centro una perlina blu, ma dato che il fiore con le stelle centra ben poco, ho pensato di posarci sopra una piccola farfallina azzurra che con le stelle centra poco pure lei, ma che almeno centra con il cielo.

Ecco alcuni dettagli:
Il cuoricino l'ho inserito all'interno della card dove ho scritto la dedica per Katya, mi piaceva l'idea di impreziosire in maniera delicata anche la parte interna.

E ora rullo di tamburi per la meraviglia che mi ha mandato Katya:
No no non state sbagliando, è una scatolina che lei ha costruito per me per contente la sua bellissima card.
Mi sono fermata ad ammirarla per un po', mi piace una sacco questo cartoncino dorato che lei ha usato, dona tantissima luce a tutta la creazione e si sposa perfettamente con la carta che ha scelto per me.
E che dire del fiocchetto, della piccola tag e del charm a forma di fogliolina che la decorano????
Tutto perfetto e ben calibrato.

E ora ecco la card vera e propria:
Semplice come piace a me, luminosa e d'effetto come vorrei essere anch'io!

Guardate quanto è bello l'interno?
Non amo tantissimo il mio nome, lo scrivono sempre in maniera sbagliata, quando lo faccio correggere mi guardano come se me la volessi menare per quella "y" che nessuno sa dove va messa :(
E poi diciamocelo, non è granchè, ma è quello che ho e me lo devo tenere, però questa versione dorata che mi ha fatto Katya, devo dire che mi ha lasciato davvero senza parole!

Qui un dettaglio del bottoncino:
Lo sapete che lo ha creato proprio lei a posta per me e la mia card????
Non è bellissimo????
Io lo trovo adorabile!!!!

Grazie mille ancora Katya per bellissima card, dei regalini che mi hai mandato, per le chiacchiere che sono seguite prima, durante e dopo lo scambio, spero di conoscerti dal vivo Domenica, nel frattempo ti mando un grosso abbraccio!

Qui il bellissimo post di Katya sullo swap che ci ha visto abbinate, leggetelo perchè lei è molto brava a raccontare e spiegare e ne vale la pena ;)

Grazie per essere arrivate fin qui,
un abbraccio a tutte
a presto
Myri

6 commenti:

  1. Che dire Myriam?E' stato un enorme piacere conoscerti e swappare con te!Mi fa immensamente picere leggere tutte le belle cose che scrivi di me, mi fai emozionare davvero!Non vedo l'ora di vederti di persona e spero di poterti conoscere meglio!Un abbraccio forte, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io di conoscerti di persona :) e non ho scritto nulla che non sia vero! E' stato un piacere ed un onore anche per me

      Elimina
  2. Dimenticavo una cosa:quando ho realizzato la card ho pensato alla sensazione che avevo di te,a come ti immaginavo.Ho usato l'oro perché tu per me sei semplice ma brillante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono io quella che si emoziona!!!!
      Semplice si, brillante non penso, ma mi è piaciuta un sacco! Grazie mille per il bellissimo pensiero

      Elimina
  3. Bellissime entrambe! Questo era uno scambio fra titani.
    Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile prof! Il merito poi va tutto a te per le belle iniziative che ci proponi ;)

      Elimina