Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

Nuovi gessi

Ciao a tutti!!!!!
Prima di tutto vorrei ringraziare tanto 

Lidia Morena Anna Palumbo

per essere entrate a far parte del mio piccolo mondo virtuale.
Grazie mille ragazze e benvenute!!!!!

Sono rientrata, anche se non ho ancora ripreso a creare...diciamo che sono stata presa ed assorbita da una serie di libri che mi fanno vivere in un universo parallelo.
Lo so, sembro pazza e probabilmente lo sono, sicuramente in alcuni momenti sono patetica, ma sono molto presa, coinvolta....non so, ci sono momenti in cui mi sembra di essere presente alle scene che leggo, piango, rido, mi imbarazzo proprio come se stessi vivendo personalmente quei momenti.
Vi dico solo che una "notte" sono andata a letto alle 7.30 del mattino per fine uno di questi libri, ho quasi saltato pranzi e cene - non che la cosa mi faccia male, anzi - ma mi sono chiusa un sacco di ore nella mia bolla, rintanandomi li con sogni, speranze e fantasie, mentre il mondo fuori continuava a scorrere e finché non li terminerò tutti sarà così - lo so sono un eterna ragazza romantica e sognatrice, dovrei crescere, ma su questo lato proprio non ci riesco...nonostante tutto quello che vissuto, non riesco proprio a fare a meno di sognare un amore così profondo, così unico.... anche se sono ben consapevole che la vita non nè ne un film, ne un libro e che dovrei imparare a rassegnarmi per stare un po' meglio, ma non ci riesco :P

Bene, sono appena tornata e subito vi annoio con argomenti non proprio creativi, doveva essere solo una piccola introduzione ed è invece è più di metà del post di oggi :(

Qualche tempo fa vi avevo parlato in questo post di un week-end creativo trascorso con i miei cuccioli a provare, sperimentare e giocare.
Oggi continuo, in qualche modo con quel post per mostrarvi i nuovi gessetti che abbiamo fatto proprio in quell'occasione - magari vi può dare qualche spunto per qualche nuovo acquisto o per una nuova creazione ;)
Scusate la foto - ultimamente c'è qualche problema di comunicazione tra me ed il cellulare!! ><
Cmq ci sono dei cuoricini con le lettere - un alfabeto intero - una torta nuziale a 3 piani, un cameo con la rosa, un cuore con le roselline, uno con dei girigori, cuoricini di varie forme, attrezzi da cucina - devo dire che questi mi hanno sorpreso tantissimo perchè per essendo piccoli, sono venuti molto bene - una mongolfiera a cuore, qualche rosa ed un core con due sposi che si baciano.
Ora che ci ragiono meglio, ci sono un sacco di cuori!!!!1 Forse troppi :(

Grazie di essere passi a trovarmi,
ora scappo, almeno con la mente, alla mia piccola bolla, nel mio mondo parallelo.
A presto
Myri

2 commenti:

  1. Che meraviglia Myriam!!!!Complimenti a tutti e tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya!!!!! Ci siamo divertiti tanto, quel we è stato parecchio proficuo, ci sono ancora un paio di cose che non vi ho ancora mostrato ma che abbiamo realizzato :)

      Elimina