Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Fatto dalla Princi

Giorno a tutti....oggi sono in fase calante, sono un po' stanca...

Ma è Venerdì e quindi cerchiamo di essere cmq propositivi! :)

Il week-end con la mia amica Veronica è passato troppo in fretta
ed il ritorno a casa, è stato più triste del solito, ma sono andata
via con la certezza che ci vogliamo ancora più bene di prima 
e che ci saranno altre occasioni per vederci, ma del fine settimana con lei
e dei lavori che abbiamo fatto insieme, vi parlerò in un altro post.

Oggi voglio farvi vedere uno degli n mila bigliettini che la Princi
disegna per me - sono una mamma fortunata!!!!! ^-^
Ve lo mostro perchè mi ricorda questo mio lavoro - considerate che è andata a memoria,
lo avrà visto si e no un paio di giorni prima che lo consegnassi alla committente,
ma secondo me è stata BRAVISSIMA!!!!!!

Chi mi conosce sa che amo i miei figli e che guai per loro,
ma non sono una mamma che abbonda in complimenti, anzi c'è chi mi
definisce un generale per come li rimetto in riga quando esagerano
anche se poi in termini di coccole, baci ed abbracci abbondo, infatti credo che sia per questo
che quasi ogni sera trovo sul mio letto o comodino un bigliettino pieno di cuori
e la scritta "Mamma ti voglio un bene infinito" ^-^


Dopo il week-end a Bologna ho scoperto che ne ha preparato uno simile anche
a Veronica, ispirandosi, credo, a quest'altro mio lavoro.
Veronica, come sempre è stata tanto carina da apprezzare tanto il suo disegno e da
postarlo nel Bosco qui, per farlo vedere a tutte le nostre amiche :)

Cosa ne pensate voi?
Quale dei due disegni vi piace di più?

Mi sa che con la scusa di fare un regalino ad Alice
la mia collezione di timbri si arricchirà di una nuova Gorjuss!!!! :D

Per oggi è tutto, grazie di essere passati di qui
un abbraccio a tutti buon fine settimana,
con affetto
Myri

Nessun commento:

Posta un commento