Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

Scatoline portaconfetti

Ciao a tutti!
Oggi si ricomincia e per un po' niente ponti,
sono già stanca al solo pensiero....ma siamo tutti nella stessa barca
quindi mi consolo :)

Questo mese per la sfida su SognandoScrap sono Guest Design
ed il tema è Pois e/o righe
così ho approfittato di realizzare le scatoline porta confetti
per la S.Cresima di Alessandro che sarà il 21 Maggio.

Eccole:
Sono partita da delle scatoline a cubo trasparenti,
ho inserito al suo interno 5 confetti 
(2 al gusto stracciatella, 2 al gusto di cioccolato fondente ed 1 verde al gusto mela verde)
e 10 smarties (5 bianchi e 5 verdi) che ho fatto fare con la scritta
Santa Cresima.
Ho poi chiuso la scatolina con due nastri sul verde, uno a pois e uno verde tinta unita.
Ho poi fustellato una tag da un cartoncino a pois grigio su
cui ho embossato a caldo la scritta "Santa Cresima" con la polvere trasparente
e la sagoma di una colomba bianca fustellata da del cartoncino bianco.

E' un idea semplice, ma elegante, o almeno a me così sembrano.
Sono abbastanza soddisfatta, voi cosa ne pensate?

Preparatevi perchè nei prossimi giorni
seguiranno altri post sulla S.Cresima
così da mostrarvi gli altri lavori che ho fatto e sto facendo.

Con questo lavoro partecipo alle seguenti sfide:

Per oggi è tutto,
un abbraccio
a presto
Myri

6 commenti:

  1. Molto delicato. Bravissima!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia!!!!!!! Grazie anche per la possibilità di giocare con voi :)

      Elimina
  2. molto raffinato!! Mi piacciono! In bocca al lupo per la sfida sul nostro blog, scrapbookingitalia!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela :) Incrocio le dita ;) Grazie per avermi dato questa possibilità

      Elimina
  3. queste bomboniere sono molto eleganti e raffinate!
    Hai uno stile pulito e poi io adoro i pois
    grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica ^-^ sono piaciute molte e anche a me hanno dato soddisfazione. Grazie a voi per la possibilità

      Elimina